Visualizzazione stampabile
-
Vivavoce attivo
Ciao! Ho un piccolo problemino con il mio Xperia T. Ossia che quando qualcuno mi telefona, appena rispondo c'è attivato automaticamente il vivavoce, e poi lo devo togliere ogni volta. Ho visto tutte le impostazioni ma non ho trovato niente...come posso fare?
-
Utilizzi Chrome?
Il suo ultimo aggiornamento sta dando questo tipo di problema su molti telefoni.
-
Si, utilizzo chrome... Beh allora cambierò browser, il problema è però che chrome non posso disinstallarlo. Come posso fare?
-
Disinstalla solo gli aggiornamenti.
Vai in impostazioni> applicazioni> tutte> selezioni chrome e poi disinstalla aggiornamenti in alto a dx
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Disinstalla solo gli aggiornamenti.
Vai in impostazioni> applicazioni> tutte> selezioni chrome e poi disinstalla aggiornamenti in alto a dx
Grazie mille! Scusami, so che non è attinente al topic, ma dato che ci siamo... tu che browser utilizzi? Io ho provato in precedenza Opera e Dolphin, ma non mi sono trovato bene. Ne vorrei uno con un'interfaccia semplice, proprio come la ha Chrome... Tu cosa mi consigli?
-
Una volta disinstallati gli aggiornamenti puoi comunque usare Chrome.
Devi solo avere l'accortezza di non aggiornarlo quando fai gli altri aggiornamenti dal play store.
Io utilizzo il browser di default (ho un lg optimus g) e Chrome.
-
Ok, no a me non c'è un browser di default, quello predefinito è appunto Chrome. Però per non avere più impicci non lo userò più. Mi sono installato Maxthon Browser e finora va che è una meraviglia. Grazie comunque per l'aiuto, credo di aver anche risolto il problema alle chiamate!