CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia T non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Xperia T non si accende piu

    Stamattina ho provato a installare una rom, praticamente l'aggiornamento di quella che avevo gia messa una settimana fa.
    Sono andato in recovery, ho fatto i 3 wipe, poi quando ho fatto il flash mi dava: install aborted.
    Ho fatto reboot pensando che dato che non aveva flashato la rom sarei ritornato a quella precedente, ma il cellulare non si accende
    Se premo: acc + vol + si vede il logo Sony e poi lo schermo diventa nero.
    Ho il bootloader bloccato, il root sinceramente non so, appena dopo dato l'ok del reboot c'era scritto: do the root?(una cosa simile) io ho semplicemente permuto l'opzione back e poi il cellulare è morto. Che posso fare?


    Edit: RISOLTO

    Un moderatore puo chiudere questa discussione
    Ultima modifica di Newgate; 11-04-14 alle 10:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Spiega come hai fatto per aiutare altri utenti che possono avere il tuo stesso problema
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    NiloGlock (12-04-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Allora ho acceso il cellulare, premendo acc + volume up, anche se non è veramente accesso dato che compare solo la scritta Sony e poi lo schermo diventa nero. Successivamente lo collego al PC. Con un programma, flashtoll, eseguo la normale procedura per installare un firmware (flashtoll funziona solo per i firmware stock), poi devo staccare il cellulare collegato col cavo, lo spengo tenendo premuto acc + volume up finché non sento una vibrazione e successivamente tre vibrazioni consecutive, poi riattacco il cavo al cellulare tenendo premuto il volume down e automaticamente partirà il flash
    Nota: per eseguire un flash con flashtool c'è la guida. Io ho solamente spiegato velocemente cosa fare in caso se il cellulare fosse bloccato alla scritta Sony
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di Newgate; 12-04-14 alle 16:42
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Newgate per il post:

    NiloGlock (12-04-14),thereferee (12-04-14)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Bene, così se qualcun'altro avrà bisogno troverà la soluzione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Spiega come hai fatto per aiutare altri utenti che possono avere il tuo stesso problema
    Quoto:

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Allora ho acceso il cellulare, premendo acc + volume up, anche se non è veramente accesso dato che compare solo la scritta Sony e poi lo schermo diventa nero. Successivamente lo collego al PC. Con un programma, flashtoll, eseguo la normale procedura per installare un firmware (flashtoll funziona solo per i firmware stock), poi devo staccare il cellulare collegato col cavo, lo spengo tenendo premuto acc + volume up finché non sento una vibrazione e successivamente tre vibrazioni consecutive, poi riattacco il cavo al cellulare tenendo premuto il volume down e automaticamente partirà il flash
    Nota: per eseguire un flash con flashtool c'è la guida. Io ho solamente spiegato velocemente cosa fare in caso se il cellulare fosse bloccato alla scritta Sony
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    La guida che hai seguito è questa? https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Si, proprio quella.
    Quindi seguire quella guida, e cambiare soltanto il modo in cui devi 'accendere' il cellulare all'inizio( tenendo premuto accensione + volume up finche non si sente una vibrazione) e quando bisogna spegnerlo(tenendo premuto accensione + volume up finche non si sente una vibrazione e subito dopo 3 vibrazioni consecutive) se avete il cellulare bloccato, brikkato o come si dice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy