CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambiare app camera di default!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Cambiare app camera di default!

    Salve, ieri ho installato sul cellulare camera zoom fx, cercando tra le impostazioni ho trovato quella che, avrebbe impostato questa app come quella di default! Purtroppo quando clicco sul bottone fisico mi compare sempre quella stock, come poso fare?
    per i tasti hardware l'app da il consiglio: " Se è presente il tasto hardware per la fotocamera, clicca qui dalla pagine principale e verra' chiesto quale fotocamera utilizzare"
    Non capisco cosa voglia dire XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelez Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho installato sul cellulare camera zoom fx, cercando tra le impostazioni ho trovato quella che, avrebbe impostato questa app come quella di default! Purtroppo quando clicco sul bottone fisico mi compare sempre quella stock, come poso fare?
    per i tasti hardware l'app da il consiglio: " Se è presente il tasto hardware per la fotocamera, clicca qui dalla pagine principale e verra' chiesto quale fotocamera utilizzare"
    Non capisco cosa voglia dire XD
    dopo aver installato jb a me non è comparsa più questa dicitura,mentre ogni volta che installavo un app della fotocamera con ice cream mi compariva,a questo punto credo che il problema sia jb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy