-
Creo questo post per tutti coloro che vogliono avere informazioni su quando uscira' e quali novita' portera' il nuovo aggiornamento che presto ci portera' mamma sony (si spera)
-
-
-
Ma siamo sicuri che ci sia una possibilità di vedere android kitkat su nostro xperia T???
-
-
Se vai nel sito della sony. Potrai vedere che cio' che dico non è una fesseria. C'e scritto IN FASE DI ELABORAZIONE
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno 
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato rg1994 per il post:
-
ciao, ti ringrazio per la risposta ed ho già visto che sul sito della sony c'è scritto in fase si elaborazione, ma molti siti web trapelano la notizia che non uscirà a fatto per il nostro sony xperia T, visto che è uno smartphone datato. si parla invece di una nuova versione sempre però di android 4.3 per risolvere dei bug( perchè non ci può lasciare in queste condizoni la sony).
-
-
...anche io ho letto un po qua un po là che kit kat forse non sarà rilasciato per il nostro cell...speriamo almeno in una nuova versione del 4.3
-
Permessi di invio