CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Continuo spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ochosi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, pure io con il mio xperiaT negli ultimi giorni sto avendo lo stesso problema, quando la batteria arriva a circa l'80%, il cell inizia a resettarsi di continuo, e riprende a funzionare correttamente se lo rimetto in carica.. il ripristino del sistema non ha risolto niente.. Che dite? Assistenza?
    Ciao, prova a vedere se senza sim ti funziona; comunque ho provato a fare altre prove, ma non ci ho capito molto: con la sim si spegne subito (quando inizia a scendere sotto l'80% di batteria); senza sim funziona regolarmente, però usando la fotocamera, 2 volte su 10 si è spento ugualmente. Ho contattato l'assistenza per farmi indicare un punto di raccolta, ed ho approfittato per chiedergli se ci sono prodotti difettosi; secondo loro può dipendere dalla batteria che si è rovinata surriscaldandosi (spero non sia così, anche perché andiamo verso l'estate e voglia a surriscaldarlo :o )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In 14 mesi di possesso l'ho portato 5 volte in assistenza per lo stesso motivo, l'ultima volta 4 giorni fà.... e mi deve ancora arrivare. Mi hanno cambiato 2 batterie 1 scheda logica 1 telefono completo (non in questo ordine) il miglor modo per non aver problemi con un xperiaT e non avere un Xperia T.... ameno che non si abiti in uno dei due poli... cmq benvenuti nel fantastico mondo Xperia...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti..stesso telefono identico problema con le stesse modalità..qualcuno è riuscito a risolvere il problema?cambio direttamente telefono?
    grazie a presto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho ripreso dall'assistenza la settimana scorsa, mi hanno sostituito:
    Batteria,
    Batteria adhesive
    Foil side key FPC tape
    Foil Side Key FPC ZIF tape

    aggiornamento software (ripristinando il brand TIM)

    Appena l'ho ritirato ho subito flashato la rom no brand, e sembra funzionare egregiamente.... (grattatina)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie..speriamo bene perché l'ho mandato in assistenza..il problema era peggiorato con il tel che non si accendeva più, non dava nessun segno di vita neanche sotto carica e nemmeno con le combinazioni di tasti power+volup
    quando torna farò sapere
    saluti

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io l'ho lasciato la settimana scorsa in un centro raccolta, mi avevano detto che in questa settimana avrei avuto notizie; spero di riaverlo per la settimana prossima, poi vi farò sapere cosa hanno sostituito.

    Edit: 06/06/14 - telefono ripreso oggi pomeriggio, è stata sostituita la batteria.
    Ultima modifica di task83; 06-06-14 alle 21:34

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riportato in assistenza per un nuovo difetto: non funziona l'audio...notifiche, musica ecc.... a squillare squilla ma non sento l'audio. Tentati il ripristino dati di fabbrica dal cell e da pc companion ma invani.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornato il cellulare dall'assistenza da 1 settimana con batteria sostituita, solo questo, per il momento funziona bene..incrocio le dita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaBeerDeer per il post:

    Xperia-S-Tony (05-07-14)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Pure io avevo il problema dello spegnimento continuo, sopratutto se usavo la connessione dati. Invece se lo tenevo in modalita aereo riuscivo a usarlo per piu tempo rispetto senza quest opzione attiva...inoltre se lo tenevo sotto carica non si spegneva MAI. Avendo letto in giro ho capito che il problema era la batteria, e dato che non avevo piu la garanzia(ma anche se l avessi avuta non lo avrei portato da sony perche non riesco a stare senza cell per una settimana o piu) ho fatto da me. Ho tolto la batteria e messa una nuova comprata su ebay( è uguale a quella che c era). Fatto sta che ora il cell funziona perfettamente

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema con il mio xperia t, il cellulare si spegne (o riavvia) da solo, funziona solo se tenuto in carica, da qui deduco sia un problema di batteria. Sto smartphone ha più problemi che pregi..
    Qualcuno saprebbe dirmi più o meno i tempi di riparazione di sony?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy