Visualizzazione stampabile
-
Continuo spegnimento
Temevo arrivasse il mio turno. Un paio di giorni fa usavo il mio t come navigatore. Dopo circa un'oretta si spense...pensando ad un surriscaldamento non ci feci caso piu di tanto, infatti la sera lo riaccesi, lo caricai e tutto andò regolare. Invece dal giorno dopo un continuo spegnimento random, casuale e ho notato che da batteria carica al 100% tutto regolare, appena scende intorno all'80 si spegne. Attivando il wi fi e/o i dati si spegne...allora la prima cosa che ho fatto è di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica e da pc companion il ripara, ma niente... avete idee o vado diretto dalla sony? :\
-
Aggiornamento che può essere utile a tutti: tolta la microsim e la memory prima di uscire da casa per portarlo al centro assistenza... per scrupolo lo accendo.... funziona benissimo! Passo al centro wind per farmi cambiare sim.... il telefono è perfetto!
EDIT: niente da fare....appena provo a fare una chiamata si spegne.... vado alla sony :D
-
Penso che conviene anche se un ripristino dati di fabbrica l'avrei fatto, non penso sia risolutivo ma giusto per non lasciare nulla al caso.
-
Si marce, se leggi bene, nel mio primo messaggio, l'ho scritto ;) (Non risolvendo nulla...) Anche per non lasciare dati sul cell in assistenza....
;)
-
Scusa non avevo letto. Si porta in assistenza allora.
-
Infatti...tra un paio di settimane DEVO PROVARE A CHIAMARE per vedere a che punto stanno.... cose inaudite... :D
-
Ciao a tutti, un mio amico ha il sony T Bond edition, con lo stesso problema; dopo aver aggiornato alla 4.3, giocandoci spesso, ultimamente ha sentito il telefono surriscaldarsi moltissimo nella zona sotto la fotocamera, e da qualche giorno lamenta spegnimenti improvvisi. Ieri, facendo alcune prove, abbiamo capito che il problema sta nella connessione al modulo radio, e surriscalda molto la sim.
Nel pomeriggio proverò a rimettere la versione 4.1.2, se non risolve toccherà mandarlo in assistenza; la mia paura è che il surriscaldamento abbia danneggiato i contatti della sim, anche se il fatto che sul forum della sony ci siano molte persone a lamentare sto problema, mi fa sperare in un bug software.
Vi farò sapere, ciaoo
-
ho sospettato anche io fosse la sim, infatti provandola a togliere il telefono andava bene. L'ho fatta sostituire al centro wind con una nuova, ma di fatto una volta reinserita continuava a spegnersi anche non arrivando a surriscaldamenti.
-
Eccomi, ho appena provato a flashare la versione 4.1.2, ma non risolve; appena inserisco la sim, il telefono si spegne. A sto punto, lo farò portare in assistenza :(
-
Ciao a tutti, pure io con il mio xperiaT negli ultimi giorni sto avendo lo stesso problema, quando la batteria arriva a circa l'80%, il cell inizia a resettarsi di continuo, e riprende a funzionare correttamente se lo rimetto in carica.. il ripristino del sistema non ha risolto niente.. Che dite? Assistenza?