CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

telefono nuovamente rotto, non carica più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    telefono nuovamente rotto, non carica più!

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare, il mio xperia t nuovo (10 giorni di vita, me lo hanno sostituito completamente con tanto di confezione con tutti gli accessori poichè era la sesta volta ke lo spedivo in garanzia per il medesimo difetto, cioè scaldava fino a rompere batteria o scheda logica) è nuovamente fuori uso. Ma stavolta ho un problema diverso. praticamente non riesco più a farlo caricare. ho usato il suo carica batterie originale, il vecchio carica batteria originale del mio vecchio xperia T e altri 2 carica batterie micro usb (uno asus e uno samsung) e niente. ho provato pure a reimpostare i dati di fabbrica. possibile ke mi si sia fusa nuovamente la batteria dopo così poco tempo? son stato bene attento a non farlo scaldare eccessivamente (anche se complicato perchè sto apparecchio si scalda pure per 10 minuti di maps). Cosa anomala che non mi è mai successa prima e che da due giorni riuscivo a caricarlo solo da spento, se scendeva sotto la soglia del 10% (le altre rotture ke ho avuto col telefono erano diverse. o si spegneva e non si riaccendeva piu o inniziava a spegnersi e a riavviarsi senza motivo finchè era carico, e avvenivano solo dopo dei forti surriscaldamenti)... sto giro si è rotto senza nessun apparente motivo! la lucetta rossa si accende e compare la batteria sullo schermo, ma senza il fulmine in mezzo, e non carica. mi eviterei volentieri altre 3 settimane senza smartphone. qualcuno ha consigli?
    Ultima modifica di ermi81; 19-06-14 alle 12:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Il mio presenta il medesimo problema proprio oggi , ho avuto anch'io il mio xperia in riparazione con sostituzione della batteria e scheda logica dovuta a surriscaldamento...ora questo problema quando lo collego al carica batterie non compare l'icona con il fulmine ....hai avuto risposte dal customer care ???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando telefono e comprando un lg g2... un altro pianeta... dopo che me lo hanno sostituito per la quarta volta ho detto addio alla Sony e a tutti i problemi ke riguardano i pessimi smartphone Xperia.
    Ultima modifica di ermi81; 17-08-14 alle 16:15

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    capisco domani lo porto al centro assistenza e vediamo ma credo che sarò costretto a cambiare ....LG fino ad ora ti ha soddisfatto...? a livello di prezzo e gamma paragonabile a T ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvl55 Visualizza il messaggio
    capisco domani lo porto al centro assistenza e vediamo ma credo che sarò costretto a cambiare ....LG fino ad ora ti ha soddisfatto...? a livello di prezzo e gamma paragonabile a T ?
    La qualità e superiore, con gli stessi programmi usati sul T il g2 non scalda e la batteria dura il triplo. Ora si trova ad un ottimo prezzo, ho preso la versione a 32 gb, così ho risolto il disguido della memoria non espandibile. Rispetto a Sony la qualità costruttiva e l'affidabilità la LG E ANNI LUCE AVANTI! La Sony è stata una delusione assoluta... sugli smartphone, e pensare ke il mio Vaio e un portento!
    Ultima modifica di ermi81; 17-08-14 alle 18:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy