CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto, bootloop scritta SONY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Aiuto, bootloop scritta SONY

    Salve ragazzi, lo Xperia T di mia sorella sembra essere andato, vi spiego cosa succede:

    1) premo il tasto Power --> non succede niente, il telefono è merto
    2)collego al caricabatteria o al pc via cavo --> si accende il led rosso e compare la scritta SONY. Rimane 2 secondi e scompare, per poi ripetere questo processo all'infinito (led rosso acceso, scritta SONY, scompare tutto e riappare e così via)
    3) premo il tasto vol+ --> anche in questo caso si accende il led blu per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2.
    4) premo il tasto vol- --> anche in questo caso si accende il led verde per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2 e 3.

    C'è qualcosa che si possa fare per rimediare? Io temo di no, in quanto non riesco ad entrare nemmeno in fastboot e recovery.
    Tecnicamente il telefono è ancora in garanzia, ma ha gli angoli rovinati ed in queste condizioni dubito che mi accettino la garanzia.
    Grazie

    EDIT: solo ora ho visto la sezione SOS, ho postato anche lì, chiedo ai moderatori di chiudere questo topic oppure cancellare il messaggio lì
    Ultima modifica di Dom182; 09-01-15 alle 11:28
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy