Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera Xperia T3
Salve ragazzi, da qualche giorno mi è stato regalato un xperia t3 e memore dell'esperienza con xperia s ho subito notato che le fotografie con l'app di default vengono a dir poco uno schifo. Mi sono messo a cercare un pochino e tra le app free quella che mi ha convinto di più per scattare fotografie (senza nessuna grande pretesa) è stata Google Fotocamera che sembra rendere un pochino meglio lo scatto su questo dispositivo. Quello che mi chiedo è se qualcuno sa come fare ad impostare questa app come la predefinita, ovvero se si può aprire premendo il tasto della fotocamera e se è possibile aprirla con lo schermo bloccata come quella di Sony.
In caso contrario conoscete qualche app free per scattare fotografie di buon livello che lo permette?
Grazie mille!
-
Io uso ProCapture, che nel T (T3 non so') gestisce bottone, Hdr, ecc .
La app è a pagamento, ma esiste (credo) una versione free con delle limitazioni.. La provi, poi vedi se è il caso di cercare la versione full.... Oppure la compri e via.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reporsenna
Io uso ProCapture, che nel T (T3 non so') gestisce bottone, Hdr, ecc .
La app è a pagamento, ma esiste (credo) una versione free con delle limitazioni.. La provi, poi vedi se è il caso di cercare la versione full.... Oppure la compri e via.
E quest'app può essere aperta utilizzando il bottone per la fotocamera e si apre anche con lo schermo bloccato trascinando l'icona della fotocamera? Se si come?
-
Noè, con lo schermo bloccato non si apre (a me che ho la CM12 installata), invece da sbloccato se pigi il bottone si apre e poi se ripigi scatta, come la fotocamera stock. Fai prima a provarla no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
reporsenna
Noè, con lo schermo bloccato non si apre (a me che ho la CM12 installata), invece da sbloccato se pigi il bottone si apre e poi se ripigi scatta, come la fotocamera stock. Fai prima a provarla no?
Si anche se mi interessava sapere se c'è qualche impostazione da modificare per cambiare la fotocamera utilizzata con lo schermo bloccato. grazie comunque, la proverò anche se 4 euro per un'app che non registra nemmeno video sono un pò tantini.
-
Cerca si google.. Io l'ho trovata...