CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

clockworkmod recovery bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai installato flashtool sul pc? Ti funziona già? Se si lancialo, spegni il telefono, connettilo premendo volume + e rilasciando solo quando si accende il led blu. Una volta connesso cliccla sul lampo, seleziona fastboot mode, poi select kernel to flash: scegli il boot.img che avrai precedentemente tolto dallo zip della rom che vuoi installare. Quando ha finito, disconnetti, riavvia in recovery e installi rom, gapps e supersu.
    Qui trovi tutto ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me fi… | Sony Xperia T, TL, TX, V | XDA Forums

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema, e' che rimane blocato in CWM - based recovery, non si riavvia piu', "e volume + e rilasciando solo quando si accende il led blu" non funziona piu', ora il cellulare il pc lo riconosce solo con Pdanet che avevo installato per altri motivi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesci a spengerlo? C'è anche una combinazione di tasti per spengerlo se non ci riesce, premendo a lungo l'accensione e volume + se non erro.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si i tasti son quelli, e funzionava, ma da quando rimane in in CWM bloccato , non funzionano piu',

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cgiovanni Visualizza il messaggio
    si i tasti son quelli, e funzionava, ma da quando rimane in in CWM bloccato , non funzionano piu',
    Non ricordo se c'è un modo per spengerlo da cwm, se così non fosse io proverei a disconnettere la batteria per spengerlo. Si fa svitando la vite che c'è sotto lo sportello della sim, poi da li con una carta di credito o meglio un plettro si fa leva tutto intorno separando il back cover dal telaio, a quel punto si disconnette la piattina della batteria e la si riconnette. Più facile a dirsi che a farsi. Fatti un giro prima in rete però, vedi se trovi qualcun altro che era nella tua stessa situazione e vedi come ha risolto, per prudenza.

    Edit: non è che sei in questa stessa situazione?
    http://goo.gl/86QeQ7
    Ultima modifica di froma72; 10-03-15 alle 15:33

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo suggerimento
    "ttp://goo.gl/86QeQ7" l'avevo gia' visto, ma chiede di entrare nella memoria del telefono, essendo bloccato in CWM, non posso.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cgiovanni Visualizza il messaggio
    questo suggerimento
    "ttp://goo.gl/86QeQ7" l'avevo gia' visto, ma chiede di entrare nella memoria del telefono, essendo bloccato in CWM, non posso.
    Il menu di cwm Mount and storage, cosa ti propone? Se ti da la possibilità di montare la external_sd puoi provare a flashare da li.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla, ho staccato la batteria, dopo 10 minuti lo ricollegata, torna sempre in cwm, se aggiungo qualcosa alla sdcard non la vede, mi fa anche il restore, dice restore completa, rebot system now, vedo il logo Freexperia, e tona in cwm.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, spengilo di nuovo e prova a fare la procedura con flashtool per flashare il kernel. Se non funziona, scarica un ftf di una rom originale e flashalo sempre con flashtool ma non in fastboot mode.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio x la tua cortesia e pazienza, sinceramente le due cose le ho provate, ma nulla, perché rimane il problema che flashtool mi continua a chiedere di collegare il device perché non lo vede, ho provato con provato con Minimal ADB and Fastboot, mi riavvia il cellulare vuoldire che lo vede, ma non cambia nulla.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy