CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Sony Xperia T3 root e salvataggio foto su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ..ci puoi dire passo passo le modalita' di flash??? La rom custom non e' rootata? Occorre sbloccare il bootloader? Grazie
    nulla di tutto questo, lacustom room non è rootata (magari lo fosse!!!!!) e non occorre sbloccare il bootloader

    Qui ho scritto tutto l'occorrente
    https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6728180

    e poi c'è un 3d apposito

    https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html

    sarasam, un consiglio, prima di scrivere leggi bene: se ho detto che l'ho sbrandizzato con il firm ufficiale e poi ho scritto che aspetto a rootarlo, significa che il firm ufficiale non ha i permessi di root (come è solito del resto) , o no ??
    Inoltre ho parlato di bootloader?
    Ultima modifica di antaro; 31-03-15 alle 15:40

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK chiaro..o quasi. nel senso che ho scaricato i quattro file senza estensione con il prg. XperiFirm_3.6 e credo bisogna creare il file con estensione .ftf
    Bene. questo si fa andando prima in tools-bundes-Filesetdecrypt puntando alla cartella e selezionando i 4 file da convertire?? poi si passa alla creazione del file .FTF selezionando tutto cio`che e' in finestra di sinistra?? questi passaggi mi mancano o mi sono sfuggiti nella lettura!!! Puoi confermare ?Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    OK chiaro..o quasi. nel senso che ho scaricato i quattro file senza estensione con il prg. XperiFirm_3.6 e credo bisogna creare il file con estensione .ftf
    Bene. questo si fa andando prima in tools-bundes-Filesetdecrypt puntando alla cartella e selezionando i 4 file da convertire?? poi si passa alla creazione del file .FTF selezionando tutto cio`che e' in finestra di sinistra?? questi passaggi mi mancano o mi sono sfuggiti nella lettura!!! Puoi confermare ?Grazie
    Guarda sarasam , sono un po "smanettone" e quando, coem in qusto caso, è difficile (se non impossibile) fare danni, non sto li a seguirmi e cercare come fai tu tutti i punti della procedura (è un mio limite ma a volte serve fare così) pertanto non mi ricordo cosa ho fatto di preciso, so solo che ho provato un pao di volte ed è andato. Pure per scaricare il firm originale, mica c'è una guida dettagliata, anzi xperfirm è uan cosa abbastanza nuova e le vecchie guide consigliano di farsi il backup del propio firmware priam di iniziare (cosa ora inutile perchè si trova tutto tramite xper) . Pertanto al momento non saprei replicare cosa ho fatto. Se dovessi riflesharlo cerco di fare una guida aggiornata

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Ho flashato con successo seguendo ciò che ho scritto nel mio precedente post. Attendiamo per il root..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Ho flashato con successo seguendo ciò che ho scritto nel mio precedente post. Attendiamo per il root..
    il root c'è :
    How to root Xperia T3 18.1.a.2.25 | Sony Xperia T3 | XDA Forums

    ma a me i punti 5 e 7 fanno rabbrividire

    5- start the phone and connected it to PC. don't be afraid, you only see the SONY logo, and after the screen turn black. you haven't display, but the phone is well working.
    7- shutdown the phone. as you have no diplay, it's not possible to use the regular screen "shutdown", so hold the power button and the vol+ until the phone vibrate 3 times (firstly, it vibrate once, but stay holding buttons and the phone vibrate 3 times)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    il root c'è :
    How to root Xperia T3 18.1.a.2.25 | Sony Xperia T3 | XDA Forums

    ma a me i punti 5 e 7 fanno rabbrividire

    5- start the phone and connected it to PC. don't be afraid, you only see the SONY logo, and after the screen turn black. you haven't display, but the phone is well working.
    7- shutdown the phone. as you have no diplay, it's not possible to use the regular screen "shutdown", so hold the power button and the vol+ until the phone vibrate 3 times (firstly, it vibrate once, but stay holding buttons and the phone vibrate 3 times)

    Rootato. Nessun problema riscontrato. Ho dovuto solo ri-sincronizzare l´account google per i contatti e schermata home.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sarasam per il post:

    antaro (07-04-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Rootato. Nessun problema riscontrato. Ho dovuto solo ri-sincronizzare l´account google per i contatti e schermata home.
    Bene!
    Io attendo una CM12
    Ultima modifica di antaro; 07-04-15 alle 12:51

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    1)Ti installi XperiFirm_3.6_(by_Igor_Eisberg)
    2)con XpereFirm ti scarichi l'ultimo firm non brand (D5103_Customized IT_1285-5270_18.1.A.2.25_R7B)

    3)Ti installi Flashtool (Sony Mobile Flasher by Androxyde)
    4) Inserisci il firm scaricato nella cartella che Flashtool ti chiederà
    5) Flashi il telefono

    p.s...(TI ?)
    Ciao, XperiFirm_3.6 mi viene bloccato dall'antivirus, ma senza un motivo ben preciso. Siamo sicuri della sua bonta?
    Grz

    Carlo

    p.s. TI anche io.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy