CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

collegare memoria USB esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegare memoria USB esterna

    Ciao atutti, lo so che ormai il Sony Xperia T è da museo, ma avrei delle domande da porvi, visto che qui ci sono esperti. Volevo utilizzare il cell come lettore mp3 collegato ad un impianto Hifi tramite ricevitore Bluetooth. Ho provato a fare questo collegamento per avere una maggior disponibilità di mp3: cavo originale del cell+ cavo USB femmina femmina dei cinesi+pennetta USb da 16 Gb. ho controlllato tramite una app che il sony è in grado di utilizzate la tecnologia OTG; ma il cell non legge la pennetta. Ora il dubbio è se utilizzando un cavo OTG al posto del mio collegaemento artigianale, il cell possa leggere la pennetta ( tra le opzioni del menù " memoria " del cell non riesco a mettere la spunta sull' opzione " memoria USB esterna " ). Grazie per l'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masca Visualizza il messaggio