CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony T3 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony T3 morto

    Ciao a Tutti,

    sono disperato perchè il mio Sony T3 si è spento all'improvviso e non si riaccende più, quando è successo il problema la batteria era al 30%.

    In passato era successo qualche volta, ma tenendo premuti i tasti accensione e volume + il dispositivo ripartiva.

    Ho provato anche ad utilizzare PC Companion ma senza risolvere niente.

    Ho necessità di recuperare i contatti, che purtroppo non erano salvati su nessun account ma solo su telefono.

    Oltre ai tentativi fatti c'è qualche altro modo per farlo riavviare ?

    ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, se utilizzi PC Companion o Xperia Companion comunque perderesti i dati.
    Dovresti provare a tenere il dispositivo sotto carica per un bel pò e poi a cercare di avviarlo tenendo premuto a lungo (o provando anche in maniera cadenzale, cioè premi e lascia) il tasto accensione (sempre col dispositivo collegato alla rete elettrica).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (11-11-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, se utilizzi PC Companion o Xperia Companion comunque perderesti i dati.
    Dovresti provare a tenere il dispositivo sotto carica per un bel pò e poi a cercare di avviarlo tenendo premuto a lungo (o provando anche in maniera cadenzale, cioè premi e lascia) il tasto accensione (sempre col dispositivo collegato alla rete elettrica).
    grazie ci provo, aggiungo che quando avvio Xperia Companion mi dice che lo spazio sul dispositivo è in esaurimento quindi in qualche modo lo legge

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green63 Visualizza il messaggio
    aggiungo che quando avvio Xperia Companion mi dice che lo spazio sul dispositivo è in esaurimento quindi in qualche modo lo legge
    Lo colleghi da spento tenendo premuto il tasto Volume Giù (funzione Riparazione Software) o in maniera normale (avvio normale del dispositivo e Debug USB attivo) ?
    Se devi recuperare qualche dato, tramite il tool e utilizzi la funzione Riparazione Software, perdi tutto, in quanto esegue un ripristino del sistema ex novo sul dispositivo.
    Se riesci ad avviarlo in maniera normale tanto di guadagnato; poi magari effettui un backup e lo resetti manualmente o tramite il tool.
    Comunque nel sito della Sony ci sono delle guide e delle informazioni, per esempio come questa - LINK
    Ultima modifica di JuJu75; 12-11-18 alle 12:03

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (12-11-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Lo colleghi da spento tenendo premuto il tasto Volume Giù (funzione Riparazione Software) o in maniera normale (avvio normale del dispositivo e Debug USB attivo) ?
    Se devi recuperare qualche dato, tramite il tool e utilizzi la funzione Riparazione Software, perdi tutto, in quanto esegue un ripristino del sistema ex novo sul dispositivo.
    Se riesci ad avviarlo in maniera normale tanto di guadagnato; poi magari effettui un backup e lo resetti manualmente o tramite il tool.
    Comunque nel sito della Sony ci sono delle guide e delle informazioni, per esempio come questa - LINK
    Ho provato tutte due i modi e la guida sony, ma il telefono non si accende

  9. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green63 Visualizza il messaggio
    Ho provato tutte due i modi e la guida sony, ma il telefono non si accende
    Potrebbe essere la batteria che è andata definitivamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy