ciao e complimenti per l'acquisto...comunque lo devi lasciare il tempo giusto finchè la batteria e al 100 % vedrai lateralmente la lucetta verde...
e poi lo puoi accendere anche prima di caricarlo...non esplode mica...!!!!!![]()
Io sapevo che la batteria doveva essere completamente carica prima della prima accensione(scusa per il gioco di parole)
mmm guarda io tutti i dipsositivi che ho acquistati,dai cell ai pc ecc.. non ho aspettato che fossero carichi prima di accenderli,li ho accesi subito dopo essere arrivato a casa...comunque fai conto che la carica appena lo accendi e piu o meno al 30 % quindi vuoi o nopn vuoi dopo pochi minuti lo devi mettere x forza sotto carica...
ovviamente questa e la mia esperienza,poi ognuno fa quello che ritiene giusto per se...
Ragazzi guardate che spettacolo! ho dimenticato il tab acceso e sta sera vado a vederlo e con mia incredibile sorpresa la batteria e scesa del solo 3%
Impressionante!!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Ultima modifica di galaxy4ever; 24-09-12 alle 21:41
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
PainDiva (21-05-13)
Ma avevi la wifi spenta?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
E per forza, finché non uscirà il bug fix il wifi rimarrà sempre spento quando lo schermo si spegne! Pero se fai qualche calcolo vuol dire che in sta by può rimanere acceso un mese! Impressionante davvero la batteria di questo tablet, non me lo sarei mai immaginato! Anche con un uso intenso arrivo tranquillamente a 12-14 ore!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il bug fix mi pare che già è uscito, diversi siti lo segnalano già mi pare...controllate!
Cavolo sono proprio indeciso tra questo e il note 10.1.....quei 2 gb di ram sarebbero molto utili....
inviato dalla super temasek 135
Quando uscirà l'aggiornamento a Android 4.1?
Purtroppo non si sapenso verso la meta/fine di ottobre!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2