CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
Discussione:

Accessori Xperia Tablet S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubik Visualizza il messaggio
    si avevo visto....
    beh cosa posso fare ormai...ho messo un brutto voto su amazon e la sconsiglio a tutti voi!
    Se la foto non corrisponde al prodotto inviato o chiederei la restituzione contattando direttamente amazon!
    Edit: ho dimenticato di chiederti, anche a te fa un pó difetto in corrispondenza del buco per la fotocamera anteriore sollevandosi un pochino?
    Ultima modifica di continua.mente; 09-07-13 alle 11:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se la foto non corrisponde al prodotto inviato o chiederei la restituzione contattando direttamente amazon!
    Edit: ho dimenticato di chiederti, anche a te fa un pó difetto in corrispondenza del buco per la fotocamera anteriore sollevandosi un pochino?
    Si fa abbastanza difetto! mi sa che è proprio come la tua

l'ho comprata qua:
    Ownstyle4you Custodia di pelle Copertina case Ultra Slim Custodia orientabile per Sony Xperia S Tablet 9.4: Amazon.it: Elettronica

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho fatto una foto del punto in cui si solleva.
    Tutto sommato non è un grosso problema, anche perché ho l'impressione che con il tempo si stia attenuando ed è più che altro un difetto evidente solo per un occhio tendente al perfezionismo maniacale come il mio.
    Io l'ho ordinata su sunsky.
    Si tratta del modello per il tablet s e non specificamente per il nostro xperia tablet s.
    Ho controllato le dimensioni ed ho visto che grossomodo si equivalgono, salvo qualche mm di spessore in più del tablet s e già che dovevo fare un ordine da lì, ho voluto rischiare e l'ho ordinata, mettendo comunque in conto qualche imperfezione, sia per il prezzo sia perché non era specifico per il mio tab.
    Alla fine al suo scopo adempie alla perfezione ed ora non ho più il problema di come proteggere il tab nello zaino quando me lo porto dietro in treno.
    Immagini allegate

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Che cavetto comprare per collegare il tablet alla TV?

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio