Ok avro svarionato io ma mi sembra sia proprio cosi!
Guarda qua al minuto 5.45 e poi dimmi cosa capisci tu :)
https://www.youtube.com/watch?v=jMuT...e_gdata_player
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Visualizzazione stampabile
Ok avro svarionato io ma mi sembra sia proprio cosi!
Guarda qua al minuto 5.45 e poi dimmi cosa capisci tu :)
https://www.youtube.com/watch?v=jMuT...e_gdata_player
dice: la batteria DELLA TASTIERA il che vuol dire caricare il tablet e caricare la tastiera.... porta proprietaria il che vuol dire o carichi la tastiera/custodia o il tablet... penso sia cosi. Se c'è qualcuno che la possiede spero di essere smentito altrimenti è una rapina a mano armata 100 euro per una custodia con tastiera con enorme problema di angolazione...
Proprio per quello pensavi ci fosse un la batteria integrata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quindi sfatiamo il mito della batteria in + utile per il tablet? Sentite anche a voi lascia molte ditate? C'è differenza a mettere una pellicola protettiva proprio per le ditate? C'è una differenza sostanziale tra quella originale dal sito sony (+ che una pellicola sembra una specie di cover) o una qualsiasi economica tipo quella proposta qualche post precedente al costo di 7 euro? Intanto attendo ancore notizie dai cinesi per il cavo usb... stay tuned!
In generale tutti i tablet lasciano molte ditate, per la pellicola non penso che possa essere molto migliore quella originale, magari un po più spessa.. il problema e trovarla non originale, conta che il display e di un formato particolare, 9.4!
non riesco a trovere ne il supporto ne la custodia... sono andato in 2 unieuro e 1 mediaworld... zero. c'era solo un supporto universale ureeeendo.
L unico posto dove le e trovate sono da fnac, al prezzo imposto da sony (un po altino per me!)
senno le ordini da internet tramite il sito ufficiale sony :)
Salve a tutti. Ho acquistato venti giorni fà il tablet, ed approfittando dell'occasione (ultimo tablet ed in esposizione) mi hanno offerto la custodia con tastiera a 50 euro. Ho accettato. Devo dire che anch'io prima di prenderlo avevo visto la video recensione https://www.youtube.com/watch?v=jMuT...e_gdata_player , e per questo convinto che il prezzo fosse giusto per una cover con batteria.
Dopo una prima delusione che ho provato al negozio stesso ho comunque deciso di prenderla, e vi descrivo, secondo me, pregi e difetti:
pregi-
materiali pregiati ed eleganti
escursione dei tasti e loro feedback
stabilità
difetti-
angolo di inclinazione, anche se debbo dire che dopo una settimana ci si abitua e non si fa più caso, grazie anche al fatto che l'angolo di visuale del tablet aiuta molto
porta proprietaria per ricarica sulla cover non compatibile alla connessione usb con pc pertanto, presumo, neanche con OTG
quando in ricarica con la cover, il display diventa molto sensibile
Devo segnalare che la "mancanza" della batteria sulla cover non si sente affatto, perché quella del tablet dura parecchio circa 6 ore vedendo film.
Qualcuno ha trovato il cavo OTG compatibile?
Saluti.
Il cavo lo trovi solo da Fnac o dal sito Sony!
Grazie. Ma scusa la mia ignoranza: Fnac?
Fnac é o era una catena di negozi di musica, libri, e elettronica di consumo... perô mi pare che stia chiudendo.
Ip ho trovato le custodie in un piccolo euronics di provincia.... per il resto non sono stato a chiedere
Il supporto me lo sono auto costruito
Ho finito di foderare il supporto x il mio tablet... c é qualche imperfezione ma x i 3 euro di materialeche mi é costato va benissimo...
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
quale protezione per lo schermo consigliate?
vanno bene anche le pellicole da 1/2 euro? o bisogna spendere di pù?
Qualche consiglio?
Se le trovi a 2/3€ dimmi dove prenderle perche non le trovo! Non penso ci siano perche e un formato particolare, 9.4 pollici..
su Amazon a € 1,99 (più spedizione ....... purtroppo)
GTMax Pellicola Protettiva di Schermo per Sony Xperia Tablet S Tablet PC: Amazon.it: Elettronica
Compatibili SOLO con il Sony
Per quanto riguarda la custodia, ne ho presa 1 da miniinthebox.com a 11/12 euro. Dovrebbe arrivare domani, vi faccio sapere com'è.
EDIT: ciao a tutti
Ho la custodia semplice a libretto ma non mi soddifa affatto in quanto mettendo il tablet in piedi non e` per nulla stabile, alla minima sollecitazione il tablet casca, succede anche a voi? quando guardo un film sul divano col tablet sopra appena mi muovo casca.....
molto migliore ad esempio la secona posizione quella che rimane piu` bassa.
non l'ho più presa li.
ne ho trovata un'altra su photoqualcosa (sarò più preciso appena torno a casa).
Il problema è che non riesco a montarla bene, saranno rimaste 20/30 bolle, una ciofeca estetica.
Per il resto mi sembra ottima, la sensibilità al touch è rimasta perfetta e la luminosità idem.
Mi sembra le ho pagate € 7,20 2 pezzi.
ciao ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi usa una penna capacitiva con il tablet???io ne cerco una con la punta rigida non per intenderci una di quelle con la punta di gomma (sempre che funzionino)....
Se intendi le penne del note (per capirci) il nostro tablet non ha la tecnologia adatta per farle funzionare.. Puoi trovare penne con la punta più o meno fine ma sara sempre di gomma!
Anche se in realtà su un mio vecchio android avevo aumentato notevolmente la sensibilità del touch fino a portarlo a riconoscere persino la punta della matita.. Ma non so se funzioni anche per il nostro tablet e poi il touch si usura visto che lavora sempre al massimo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
okok grazie...vorrà dire che ne cercherò una migliore...
ricollegandomi alla cover/tasiera.
Ok, ha la presa proprietaria per il caricamento, ma non ha anche un'entrata usb di lato??
Il prezzo anche io pensavo fosse alto ma se si vuole comprare una custodia (39-49 euro) e una tastiera esterna diciamo bluetooth, sono altri 50 euro e quindi si finisce a spendere la stessa cifra.
Non so ancora se comprarla
ragazzi appena mi arriva il tablet ordino la custodia e la pellicola protettiva
per la custodia ho deciso questa
Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica
che protegge l' intero tablet
la pellicola trasparente me la consigliate...costano troppo
http://www.amazon.it/gp/product/B00A...=A6UXE6TW7NHWK
Se compri già la custodia della pellicola non te ne fai niente (a meno che hai artigli sulle dita come quelli di una tigre rotfl)... Quando non usi il tablet lo schermo è coperto. La custodia di Amazon non mi piace, rovina il design che è spettacolare; se riesci compra quella originale che da mediaworld ti verrebbe a costare poco più di questa! ;)
ma questa custodia è comoda..ha gli spazi vuoti per la fotocamera posteriore..per le casse ci sono i fori?
Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica
meglio prendere quella della sony?
Qualcuno ha comprato qualche scheda di memoria per il tab? Quale consigliate?
Ero orientato a prendere una Micro con adattatore, ma non so davvero quale scegliere.
Avevo seguito un po la discussione degli accessori per il note e parlavano bene soprattutto delle sd della samsung, mentre quelle SanDisk ogni tanto si bruciano.
È un discorso che vale in generale o il rischio di bruciare una scheda sd varia da device e device oltre che da scheda a scheda?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io ne ho comprata una micro della verbatim 32gb hc classe 10 e messo con adattatore funziona benissimo =)
Prendi una sd 32 gb classe 10
sull' amazzonia trovi buone offerte
Io ho preso una san disk extreme
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Io l.' Ho presa all ingrosso. Pagata pochissimo... ti consiglio di comprarla su amazon ci sono buon prezzi
Per la custodia consiglio quella originale... avevo comprato una simile e dopo tre mesi ho comprato quella originale. Non c'e paragone
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
qualcuno di voi ha trovato i cavi usb e hdmi per il tablet???quelli della sony costano un pò troppo (40 euro)...
che supporto con tastiera ci sono per questo tablet??
Mi è arrivata oggi la custodia a libro per il tabbino .
La custodia era indicata per il tablet s, ma visto il costo irrisorio ho voluto provarla lo stesso.
Ne sono molto soddisfatto, anche se fa un pochino difetto all'altezza della fotocamera anteriore visto che lì si rialza un pochino, ma non è certo un problema.
Posto qualche foto.
bella come mai questo colore??
io ho questa non faccio la foto perchè nn ho tempo...ma è ottima secondo me meglio di quella della sony
ps ma tu hai la feritoie per le casse? ma che sfondo hai nel tablet per comparire la scritta nexus?
che ne pensate di questa??
NTK Premium Leather Bluetooth Keyboard Foldable Folio Stand Case for Sony S1 Tablet - YouTube
Un pò cara 50 euro.. Tra spese di spedizione e costo in sé forse conviene di più quella originale per chi ne ha bisogno.
quella originale costa 100 euro :)
quella originale è meglio nel design sicuramente