Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubik
quella originale costa 100 euro :)
quella originale è meglio nel design sicuramente
Mi ricordavo 70 :D
Venti in più ci potevano pure stare.. Il doppio è da ponderare meglio..
-
ragazzi voglio aumentare la memoria, devo per forza mettergli una scheda sd con classe10, quelle super veloci?
-
Quote:
keylimepie
ragazzi voglio aumentare la memoria, devo per forza mettergli una scheda sd con classe10, quelle super veloci?
Già che devi far la spesa, tanto vale prendere il meglio, no? Tanto come costo si equivalgono un po tutte.
-
Quote:
continua.mente
Già che devi far la spesa, tanto vale prendere il meglio, no? Tanto come costo si equivalgono un po tutte.
ma se prendo quelle con classe 6 o 4..per memorizzare foto, musica ed alcune app
voi che schede montate?
così mi butto su schede da 16 0 32 gb
-
Io ho una 16gb di classe 6, l ho presa su amazon a 7.50€ :D se prendi su internet trovi offerte pazzesche e anche una classe 6 non è così male.. Forse non abbastanza veloce per installarci app sopra (non ho provato sinceramente) ma per tutto il resto è ottima..
-
ok grazie prendo quella con la miglior offerta
-
-
Quote:
keylimepie
Puoi fare di meglio ;) ho pagato 7€ una micro SD da 16 GB ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Puoi fare di meglio ;) ho pagato 7€ una micro SD da 16 GB ;)
Quale hai preso?
Secondo te perché quando ho smontato la Microsd dal tab é come se si fossero corrotte delle app ed ho dovuto disinstallarle e reinstallarle?
-
Io ho una sandisk da 16 GB di classe 6, pagata 9€ contando anche le spedizioni..
A dir la verità non ho idea del perche ti ha corrotto i file delle app, contando anche che non si possono salvare sulla SD.. Per rimuoverla per caso l hai tolta con il tab acceso senza smontarla?
-
Quote:
galaxy4ever
Io ho una sandisk da 16 GB di classe 6, pagata 9€ contando anche le spedizioni..
A dir la verità non ho idea del perche ti ha corrotto i file delle app, contando anche che non si possono salvare sulla SD.. Per rimuoverla per caso l hai tolta con il tab acceso senza smontarla?
Il Tab era acceso, ma sono andato in impostazioni-memoria e l'ho smontata.
Una volta il tab si è riavviato subito dopo aver dato il comando di smontarla e un'altra volta invece l'ha smontata senza riavviarsi, ma in entrambi i casi alcune applicazioni si sono corrotte.
La prossima volta la estraggo a tab spento allora, no?
-
-
Quote:
continua.mente
Il Tab era acceso, ma sono andato in impostazioni-memoria e l'ho smontata.
Una volta il tab si è riavviato subito dopo aver dato il comando di smontarla e un'altra volta invece l'ha smontata senza riavviarsi, ma in entrambi i casi alcune applicazioni si sono corrotte.
La prossima volta la estraggo a tab spento allora, no?
Quote:
rubik
La prendo ora, appena caduto il tablet e si è scheggiato uno spigolo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Molto carina la custodia postata!
Però non mi torna una cosa a guardarla bene: in una foto la cornice dove c'è il marchio sony é coperta mentre in un'altra è scoperta.
Sembrano due foto di due custodie diverse.
Com'è possibile?
-
azzzzzzz come è cadutttoooooooo
-
Quote:
galaxy4ever
La prendo ora, appena caduto il tablet e si è scheggiato uno spigolo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica
questa è ottima, c'è l'ho io, calza a pennello
-
Quote:
continua.mente
Molto carina la custodia postata!
Però non mi torna una cosa a guardarla bene: in una foto la cornice dove c'è il marchio sony é coperta mentre in un'altra è scoperta.
Sembrano due foto di due custodie diverse.
Com'è possibile?
sai che hai ragione :D
appena mi arriva vi faccio sapere!
-
Quote:
rubik
sai che hai ragione :D
appena mi arriva vi faccio sapere!
Aspettiamo le foto!
-
è consigliabile l' acquisto della pellicola protettiva? ?
-
Quote:
keylimepie
è consigliabile l' acquisto della pellicola protettiva? ?
Se già hai una cover a libro penso che sia un surplus inutile, a meno che tu non abbia le mani come quelle di wolverine! :D
-
ma si perde la piacevolezza del tatto e della qualità delle immagini
-
Quote:
keylimepie
ma si perde la piacevolezza del tatto e della qualità delle immagini
Per quello dico che ha senso metterla solo se si hanno le unghia alla wolverine.
Personalmente non metto le pellicole neppure agli smartphone, figurati se vado ad applicarla sul tablet!
-
ok, ma capita che il tablet va a finire a persone con mani pesanti stile hulk rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Com'è quella custodia?
-
3 allegato(i)
Allegato 71291Allegato 71292Allegato 71293
Custodia fuori dalle aspettative e anche diversa dalla foto di amazon.
Acquisto sconsigliato!
meno male che l'ho pagata poco
-
Quanto l'hai pagata? È identica alla mia rossa.. L'ho pagata 3.57 euro.
-
Quote:
continua.mente
Quanto l'hai pagata? È identica alla mia rossa.. L'ho pagata 3.57 euro.
vero??? vuol dire che mi hanno fregato 12 euro!
che disonesti
-
Quote:
rubik
vero??? vuol dire che mi hanno fregato 12 euro!
che disonesti
Al post #74 ho messo due foto.. A me sembrano molto simili, se non uguali..
-
Quote:
continua.mente
si avevo visto....
beh cosa posso fare ormai...ho messo un brutto voto su amazon e la sconsiglio a tutti voi! :)
-
Quote:
continua.mente
Tu dove l hai presa la tua?
-
Quote:
rubik
si avevo visto....
beh cosa posso fare ormai...ho messo un brutto voto su amazon e la sconsiglio a tutti voi! :)
Se la foto non corrisponde al prodotto inviato o chiederei la restituzione contattando direttamente amazon!
Edit: ho dimenticato di chiederti, anche a te fa un pó difetto in corrispondenza del buco per la fotocamera anteriore sollevandosi un pochino?
-
Quote:
continua.mente
Se la foto non corrisponde al prodotto inviato o chiederei la restituzione contattando direttamente amazon!
Edit: ho dimenticato di chiederti, anche a te fa un pó difetto in corrispondenza del buco per la fotocamera anteriore sollevandosi un pochino?
Si fa abbastanza difetto! mi sa che è proprio come la tua
l'ho comprata qua:
Ownstyle4you Custodia di pelle Copertina case Ultra Slim Custodia orientabile per Sony Xperia S Tablet 9.4: Amazon.it: Elettronica
-
1 allegato(i)
Ho fatto una foto del punto in cui si solleva.
Tutto sommato non è un grosso problema, anche perché ho l'impressione che con il tempo si stia attenuando ed è più che altro un difetto evidente solo per un occhio tendente al perfezionismo maniacale come il mio.
Io l'ho ordinata su sunsky.
Si tratta del modello per il tablet s e non specificamente per il nostro xperia tablet s.
Ho controllato le dimensioni ed ho visto che grossomodo si equivalgono, salvo qualche mm di spessore in più del tablet s e già che dovevo fare un ordine da lì, ho voluto rischiare e l'ho ordinata, mettendo comunque in conto qualche imperfezione, sia per il prezzo sia perché non era specifico per il mio tab.
Alla fine al suo scopo adempie alla perfezione ed ora non ho più il problema di come proteggere il tab nello zaino quando me lo porto dietro in treno.
-
Che cavetto comprare per collegare il tablet alla TV?