Visualizzazione stampabile
-
Il wifi si spegne solo!
Salve ragazzi, ho da 2 giorni un Sony Xperia Tablet S e non so come mai, nonostante io abbia impostato nelle avanzate del wifi, che il wifi non si deve spegnere mai, il wifi si spegne solo, quando spengo lo schermo, e addirittura a volte si spegne anche mentre lo sto usando, quindi senza nemmeno che si spenga lo schermo. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!
PS: Ma non si può fare qualcosa in modo che il wifi non si spenga MAI? Odio il fatto che vado a riprendere il tablet dopo dieci minuti e devo aspettare un po' per far riconnettere il wifi, anche perchè a volte lampeggia il ON-OFF del wifi e non so come mai.
-
Perfavore rispondetemi! Che sono ancora nei 7 giorni in cui posso portarlo indietro al Mediaworld. La cosa strana è che si disconnette il wifi anche se sta attaccato alla corrente, poi l'icona del wifi in basso a destra sparisce, vado nelle opzioni wifi e sta su OFF e mancano tutte le scritte e le varie opzioni, praticamente me la dà vuota tutta quella parte relativa al wifi. Dopo un po dice Attivazione Wifi e si riattiva. Dà veramente fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skakkomatto
Perfavore rispondetemi! Che sono ancora nei 7 giorni in cui posso portarlo indietro al Mediaworld. La cosa strana è che si disconnette il wifi anche se sta attaccato alla corrente, poi l'icona del wifi in basso a destra sparisce, vado nelle opzioni wifi e sta su OFF e mancano tutte le scritte e le varie opzioni, praticamente me la dà vuota tutta quella parte relativa al wifi. Dopo un po dice Attivazione Wifi e si riattiva. Dà veramente fastidio.
è un bug software che sony sta risolvendo con dei prossimi aggiornamenti.... :)
edot:ho letto su xda che hanno gia rilasciato l'aggiornamento....appena lo sotto mano vediamo se anche qui e uscito e aggiorno cosi vediamo come va...