CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony tablet xperia s sgpt121it 3g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sony tablet xperia s sgpt121it 3g?

    Salve ragazzi, sarei interessata all'acquisto di questo tablet ma non ho capito bene una cosa. Per ora in commercio c'è solo il modello sgpt121it wi fi senza 3g, a breve dovrebbe uscire il modello sgpt 131it wi fi + 3g. Ma adesso mi chiedo: acquistando il modello sgpt121it con solo wi fi, è possibile tramite adattatori usb comprati sul sito della sony stesso collegare le chiavette di internet creando quindi una connessione 3g? Girando nei vari siti di elettronica ho ricevuto risposte diverse, c'è k dice k si può fare, c'è k dice che non si può fare...siccome non mi fido perchè pur di vendere i commessi farebbero la qualsiasi cosa, e sono anche molto impreparati, chiedo a voi! Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo!
    Ah dimenticavo...mi consigliate eventualmente di prendere il sony (adattabile a 3g) o direttamente il motorola xoom 2 in offerta a 299 da expert? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oghi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sarei interessata all'acquisto di questo tablet ma non ho capito bene una cosa. Per ora in commercio c'è solo il modello sgpt121it wi fi senza 3g, a breve dovrebbe uscire il modello sgpt 131it wi fi + 3g. Ma adesso mi chiedo: acquistando il modello sgpt121it con solo wi fi, è possibile tramite adattatori usb comprati sul sito della sony stesso collegare le chiavette di internet creando quindi una connessione 3g? Girando nei vari siti di elettronica ho ricevuto risposte diverse, c'è k dice k si può fare, c'è k dice che non si può fare...siccome non mi fido perchè pur di vendere i commessi farebbero la qualsiasi cosa, e sono anche molto impreparati, chiedo a voi! Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo!
    Ah dimenticavo...mi consigliate eventualmente di prendere il sony (adattabile a 3g) o direttamente il motorola xoom 2 in offerta a 299 da expert? Grazie!
    Ciao, io lo uso collegato al galaxy s2 che mi fa da router wifi e va benissimo.

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan2k75 Visualizza il messaggio
    le chiavette 3G collegate in usb non funzionano, al massimo compra un dispositivo Mi-fi che ti permette do navigare in 3G.
    oppure usa uno smartphone come hotspot o aspetta come me il sony SGPT121... :-)


    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
    Hai provato con root e ppp widget?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy