CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 191
Discussione:

Consiglio acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    hai visto che velocità la spedizione???controlla solo che non ci siano parti che porgono e che le guarnizioni della sd non siano usurate perchè per i modelli con prroblemi di impermeabilità era cosi...anche il mio però sembrava nuovissimo...

  2.  
  3. #92
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92
    hai visto che velocità la spedizione???controlla solo che non ci siano parti che porgono e che le guarnizioni della sd non siano usurate perchè per i modelli con prroblemi di impermeabilità era cosi...anche il mio però sembrava nuovissimo...

    Una spedizione fulminea!
    Ho scrutato tutto il tablet e mi sembra perfetto.
    Proprio a voler trovare un micro difetto (ma giusto per capire come mai qualcuno possa averlo restituito, per cui l'ho praticamente passato al microscopio) mi pare che il vetro, in corrispondenza dell'attaccatura con la plastica del ricciolo, sia un filino filino più distante da un lato piuttosto che dall'altro, ma è davvero una cosa invisibile ed insignificante.
    Per il resto perfetto, né uno scricchiolio né micrograffi o altro.
    Ho appena scaricato l'aggiornamento alla release 6.
    Dovrò fare un wipe data dopo averlo installato o è inutile?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io non ho fatto nessun wipe ma forse dopo l'aggiornamento è preferibile...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una spedizione fulminea!
    Ho scrutato tutto il tablet e mi sembra perfetto.
    Proprio a voler trovare un micro difetto (ma giusto per capire come mai qualcuno possa averlo restituito, per cui l'ho praticamente passato al microscopio) mi pare che il vetro, in corrispondenza dell'attaccatura con la plastica del ricciolo, sia un filino filino più distante da un lato piuttosto che dall'altro, ma è davvero una cosa invisibile ed insignificante.
    Per il resto perfetto, né uno scricchiolio né micrograffi o altro.
    Ho appena scaricato l'aggiornamento alla release 6.
    Dovrò fare un wipe data dopo averlo installato o è inutile?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non c e un passaggio di versione, non serve!

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #95
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Oggi mi ha dato qualche problema di visione mx player.
    Ho provato a riprodurre un link di putlocker tramite hubi e mx player e ogni tanto andava a scatti, mentre con il note 2 la stessa operazione fila liscia. Come mai secondo voi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha dato qualche problema di visione mx player.
    Ho provato a riprodurre un link di putlocker tramite hubi e mx player e ogni tanto andava a scatti, mentre con il note 2 la stessa operazione fila liscia. Come mai secondo voi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Potrebbe anche essere causa dell hardware ma lo terrei come ultima spiegazione.. Hai provato a riaprirlo una seconda volta e vedere come andava?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #97
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho provato vari link:
    - con il primo ogni tanto si bloccava e poi ripartita, un pochino irritante, ma la puntata sono riuscito a completarla.
    - con il secondo invece non partiva proprio la riproduzione.
    A quel punto ho scaricato e provato praticamente tutti i player dello store, fino a trovare DICE PLAYER e con quello non ho più avuto nessun problema, ho riprodotto sempre tutto ed ho trovato molto comoda la funzione per sincronizzare manualmente audio e video (funzione che su mx player non mi pareva ci fosse).
    Ho letto un po' in giro dei vari codec, della codifica hardware e software, ma non capisco perché alcuni player vanno meglio ed altri peggio.
    Non sono tutti nello stesso formato i video caricati su putlocker o nowvideo?
    Comunque con questo programma per fortuna ho risolto!
    Dopo più di qualche giorno o di utilizzo mi reputo molto soddisfatto, con solo forse 2 appunti: la qualità del bianco (un pochino tendente al giallino, specie se paragonato a quello di un ipad 2 o del note 2) e la profondità del nero.
    Sono problemi tipici del TFT o sono solo del mio schermo?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #98
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ieri prima ombra a spezzare l'idillio tra me e il tabbino: ha avuto due riavvii casuali.
    Il primo mentre stavo saltando da un'applicazione all'altra, il secondo mentre stavo guardando dei trailer in hd su YouTube: le immagini hanno iniziato a non andare in sincrono con l'audio e a diventare quadrettose.
    Una volta riavviato la riproduzione è tornata impeccabile anche riguardando gli stessi video con i quali pochi minuti prima aveva dato problemi.
    Ho letto che l'imminente aggiornamento dovrebbe risolvere questi problemi, però ho anche letto che tale aggiornamento era già stato annunciato mesi fa senza esser mai rilasciato.
    Che fare?
    Ho ancora una ventina di giorni per chiedere una eventuale sostituzione del prodotto avendolo comprato on line e oggi una telefonata al servizio clienti quasi quasi la farei.
    Anche a voi il tasto del volume (in particolare dalla parte per abbassare) è un pelo troppo incassato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per un problema di buffering sui video io terrei d'occhio la ram, se si riempie allora non bufferizza a pieno e provoca gli scatti. Per quanto rigurada i colori prova a togliere il risparmio energetico dalle opzioni del display e noterai dei colori spettacolari.....a discapito però della batteria. I riavvii sono normali perchè il nostro tablet ha alcuni bug nel software.....uno di questi problemi è nella gestione della ram, nell'Indirizzamento, costringendolo a riavviarsi. Anche per questo motivo potrebbe scattare un flusso video, soprattutto se si utilizza il flash player, pesantissimo e insicuro.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  11. #100
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappo
    Per un problema di buffering sui video io terrei d'occhio la ram, se si riempie allora non bufferizza a pieno e provoca gli scatti. Per quanto rigurada i colori prova a togliere il risparmio energetico dalle opzioni del display e noterai dei colori spettacolari.....a discapito però della batteria. I riavvii sono normali perchè il nostro tablet ha alcuni bug nel software.....uno di questi problemi è nella gestione della ram, nell'Indirizzamento, costringendolo a riavviarsi. Anche per questo motivo potrebbe scattare un flusso video, soprattutto se si utilizza il flash player, pesantissimo e insicuro.

    Ti ringrazio per la risposta (appena mi collego da PC pigio il tasto apposito).
    Avevo letto di questo problema nella gestione della memoria, però ogni volta che vado a controllare la ram ci sono sempre oltre 500 mb liberi.
    Possibile che un solo video vada a riempire tutta quella memoria?
    Ho fatto varie prove attivando e disattivando il risparmio energetico, i colori sono sempre bellissimi, l'unico è il bianco, un po' tendente al giallino, ma sarà per via della tecnologia dello schermo, così come per il nero, che a causa della retroilluminazione non potrà mai esser profondo come con gli amoled, giusto?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy