Sicuramente :D schermo HD, personalizzazione stupenda, materiali molto più nobili.. L unica cosa che non mi piace e il modo in cui Sony gestisce gli aggiornamenti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Sicuramente :D schermo HD, personalizzazione stupenda, materiali molto più nobili.. L unica cosa che non mi piace e il modo in cui Sony gestisce gli aggiornamenti..
Ti ho spostato e riaperto la discussione nella giusta sezione pero..
Eccotela: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3357169
problema connessione
il tablet che prenderò è usato, come dicevo ieri.
Di poche settimane ma senza scontrino/fattura (regalo).
Posso avere problemi di garanzia? Come si può rimediare?
E quello non lo so.. In teoria la garanzia per questi oggetti non dovrebbe essere legata allo scontrino (in quel caso vale solo se devi riportarlo dove l hai comprato) ma non vorrei dire fesserie
Qualcuno ha utilizzato il cavetto hd opzionale?
sapete se è possibile memorizzare le foto scattate con la fotocamera intgrara nella SD?
vorrei utilizzare la SD per questo anzichè la memoria interna ma non trovo l'opzione
Se non erro il mio salva direttamente sulla sd
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Provato attaccando alla tele, prende la risoluzione del televisore quindo devi vedere che spettacolo ;)
Ora vado a controllare, sono sicuro si possano salvare sulla SD esterna ma ti dico meglio dopo aver controllato..
in attesa ........ faccio un'altra domanda.
riuscite a mettere il widget del meteo nella home? a me scompare subito.
mi sembra che anche nella videorecenzione su questo sito il relatore aveva problemi col meteo (non riusciva a metterlo tra le applicazioni di pop-up).
nessuno sa dirmi qualcosa sulle 2 domande (salvare foto direttamente su SD e windget meteo nella home)?
Vi ringrazio
Non so se sto postando nella sezione giusta.
É normale che la tastiera si comporti diversamente a seconda dell applicazione in cui viene usata?
Ho provato a scrivere una mail dalla web mail di libero ma son diventato cretiino. Dopo ogni spazio mi metteva da solo la maiuscola. Doppie a caso a non finire. Anche nel campo di ricerca di google devo scivere pianissimo se no fa un. Sacco di casini
In skype e qui non succede.
se non erro succede solo da qualche giorno... che sia un baco dell ultimo agguiornamento di crome?
ragazzi ome da titolo, stamattina vado per accendere il mio tab ma nulla da fare.. ne ne vuole sapere di accendersi... il tab e totalmente carico, xke lo caricato ieri sera.. momento in cui funzionava tranquillamente... oggi invece nulla..la spia di accensione diventa bianca ma nulla.. nn si accende... soluzioni??? visto ke nn posso levare la batteria... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a lasciarlo in carica tutto il giorno.. E che senza bootloader, recovery o varie non saprei nemmeno come trattarlo un android cosi..
Prova a fare così!
Ciao. ho un quesito banale...
posso stampare un documento dal tablet? ho una stampante HP collegata al router wifi.
grazie e buon we
In teoria si potrebbe con alcune app, anche se io non ci sono mai riuscito...
Ho scaricato l app di hp ma la mia stampante non é tra quelle in elenco. In ogni caso mi sono bloccato quando l app mi chiede di inserire la mail della stampante... l ip sembra non bastare. Che vita complicata ragazzi... vorrei tprnare all inizio degli anni novanta.
ciao
Non riesco a far connettere il tablet con il tethering wifi del mio N8 :( qualcuno di voi e' riuscito a collegare il Tablet con la wireless del nokia N8???
chiedo scusa per i 4 post uguali... l'app di androidiani mi diceva che non era possibile per via di un'eccezione o qualcosa del genere quindi io ricliccavo sul tastino per l'invio.
Però perchè ho problemi con la tastiera solo con crome? Su skype è ok, androidiani anche, firefox pure, opera idem... solo che opera mi è lento e firefox si blocca di continuo.
il browser di stock invece non digerisce il fatto che io abbia impostato i caratteri molto grandi, parte di alcuni testi non sono leggibili... anche il logo dell'home page di googole è strano... è più grande e cen'è solo metà...
Salve a tutti!
Ho da poco preso questo splendido tablet...non capisco perchè la prima volta che l'ho collegato ad un pc windows tramite usb ha funzionato tutto egregiamente, mentre ora non lo riconosce più! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da che cosa può dipendere?
Grazie in anticipo!
Ho win 7. Nn ho trovato nessuna impostazione utile x l usb, solo il debug usb da attivare o disattivare :(.
Altra domanda, ma non è possibile spostare i dati delle app su scheda sd??
Ho istallato un gioco che pesa circa 2 gb e vorrei spostarlo sulla sd, ma nada...ma nemmeno le altre app riesco a spostarle. Possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fantastico! Avete letto la news? Domani in nord America rilasciano l'aggiornamento a jb per il nostro tabbino! È davvero questione di giorni allora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Finalmente l'ho aggiornato....
Ti è già arrivata l'Ota per jb?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si…! 30 minuti fa
L ho appena messo a scaricare anch'io! Che te ne pare? Miglioramenti evidenti.?
Edit: appena installata.. Sarà l'effetto placebo ma a me sembra Ancor tutto più fluido e reattivo!
A parer mio girava benissimo con la 4.0.4, apparte quei bug di sistema, quali riavvii e robe simili... ora non ho avuto ancora nessun riavvio, anche se è troppo presto per dirlo, per il resto non ci trovo grandi cambiamenti
A me sembra migliorato la fluidita nel mettere a fuoco facendo il pinch to zoom, ma in effetti anche prima andava molto bene. Che dire, meglio cosi!
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ragazzi continuiamo a parlare nella discussione apposta per l aggiornamento :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289301
Scrivete li i vostri pareri! ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno saprebbe indicarmi un modo per installare real racing 3 sul tab? Come mai dallo store non risulta compatibile?