Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Qualcuno saprebbe indicarmi un modo per installare real racing 3 sul tab? Come mai dallo store non risulta compatibile?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Già anche io vorrei installare diversi giochi gameloft che ho acquistato "ai saldi", ma mi risultano nn compatibili... Tipo backstab, wild blood o anche il gioco gratis gt motor... Problema di compatibilità con lo schermo a 9.4"?? Possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se prima era compatibile allora non è possibile sia colpa di quello.. I inoltre la compatibilità viene dalla risoluzione dello schermo e dal formato di esso, non dalla diagonale! Penso sia a causa dell'aggiornamento.. Anche se mi sembra davvero strano..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Real racing 3 non lo trovavo disponibile nello store neppure con ics prima dell'aggiornamento di ieri.
Ad ogni modo ho risolto così:
- tramite appwererabbit ho fatto il backup di real racing 3 in modo da avere l'apk a portata di mano tra i file del telefono
- tramite file manager hd ho inviato il file apk di circa 6 mb nella mia casella Dropbox
- ho esportato l'apk sul tab
- ho abilitato l'installazione di applicazioni con origini sconosciute
- ho installato l'apk di real racing 3 sul tab ed ho scaricato tutti i i file di gioco e tutto ha funzionato alla perfezione..
Ora devo solo trovare il modo di importare il backup dei progressi dal note al tab.
Ma la funzionalità clou funziona solo se si è fatto l'accesso all'app tramite Facebook?
Io su real racing gioco sempre come "ospite".
-
Mm non pensò si salvi sulla cloud come ospite..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ho fatto l'accesso con il mio account Facebook e così son riuscito a trasferire i salvataggi!
Perfetto!
Ma quindi tu real racing 3 lo avevi disponibile per il download dal play store?
-
Ci credi se ti dico che non li e venuto in mente di scaricarlo sul tablet e che l ho usato solo sul galaxy nexus? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Ci credi se ti dico che non li e venuto in mente di scaricarlo sul tablet e che l ho usato solo sul galaxy nexus? :D
Avendo sempre avuto le varie playstation non sono mai stato un grande appassionato di videogiochi su dispositivi portatili, ma questo real racing fa davvero paura.. Quasi al livello di gran turismo 5!
-
Hai ragione, non e per niente male e poi un tegra 3 dovrebbe farlo girare a dovere!
-
Ragazzi qualcuno ha problemi quando scarica file o documenti dal browser? Nove volte su dieci mi fallisce il download e non riesco a capire perché..
-
A me mai mi capita... guarda la connessione se è stabile oppure prova un altro browser... se il problema è il browser vai su impostazioni e vedi penso è problema di percorso.
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Avendo sempre avuto le varie playstation non sono mai stato un grande appassionato di videogiochi su dispositivi portatili, ma questo real racing fa davvero paura.. Quasi al livello di gran turismo 5!
L ho istallato anche io e giocandoci un po' mi sembra che lagga un sacco graficamente parlando!
-
In che occasione hai riscontrato i lag? Dopo l'aggiornamento a jb hai fatto per caso il ripristino ai dati di fabbrica?
Non ho giocato molto a Real Racing sul tab, giusto un paio di gare, ma mi è sembrato tutto normalmente fluido come sul note.
Ho giusto notato che non era ben calibrato, visto che con il tab perfettamente orizzontale la macchina tendeva un po verso destra, ma ho risolto andando a calibrare lei comandi all'interno delle impostazioni del gioco.
-
Quote:
continua.mente
In che occasione hai riscontrato i lag? Dopo l'aggiornamento a jb hai fatto per caso il ripristino ai dati di fabbrica?
Non ho giocato molto a Real Racing sul tab, giusto un paio di gare, ma mi è sembrato tutto normalmente fluido come sul note.
Ho giusto notato che non era ben calibrato, visto che con il tab perfettamente orizzontale la macchina tendeva un po verso destra, ma ho risolto andando a calibrare lei comandi all'interno delle impostazioni del gioco.
Nn ho fatto il ripristino con jb perché ho preso il tablet giusto pochi gg fa ed avevo già fatto il ripristino con ics. I lag nn sono cosi evidenti, ma rispetto ad altri giochi mi sembra meno fluido...ad esempio virtua tennis e modern combat girano benissimo
-
Il ripristino ai dati di fabbrica è sempre consigliato dopo l'aggiornamento ad una major release, per anche se lo hai fatto appena comprato il tab, dopo aver aggiornato a jb ti conviene rifarlo.
È fastidioso, ma è sempre bene ripartire ogni volta da una base pulita.
-
Quote:
continua.mente
Il ripristino ai dati di fabbrica è sempre consigliato dopo l'aggiornamento ad una major release, per anche se lo hai fatto appena comprato il tab, dopo aver aggiornato a jb ti conviene rifarlo.
È fastidioso, ma è sempre bene ripartire ogni volta da una base pulita.
Alla fine ho risolto con un app "RR3 graphics" che mi permette di giocare in maniera più fluida, impostando la grafica a livello medio o basso
-
Quote:
marcuzone
Alla fine ho risolto con un app "RR3 graphics" che mi permette di giocare in maniera più fluida, impostando la grafica a livello medio o basso
Avere un tegra3 e castrarlo cosi? Io avrei già fatto un reset :D
-
Quote:
galaxy4ever
Avere un tegra3 e castrarlo cosi? Io avrei già fatto un reset :D
Non appena mi va lo faccio! Cosi ho modo di provare anche carbon che fa anche il backup dei dati delle app.
Altra domanda: è vero che NON è possibile fare il root con questa release?
-
Ho un problema con il mio tablet, lơrologio del sistema mi da tanti problemi, nel senso che mi da sempre lơrario sbagliato, se lo sincronizzo con la rete mi da l'ơrario sbagliato, se lo imposto io dopo un po si dissincronizza! sapete dirmi come risolvere il problema?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Quote:
ste2496
Ho un problema con il mio tablet, lơrologio del sistema mi da tanti problemi, nel senso che mi da sempre lơrario sbagliato, se lo sincronizzo con la rete mi da l'ơrario sbagliato, se lo imposto io dopo un po si dissincronizza! sapete dirmi come risolvere il problema?
Inviato dal mio SGPT12 usando
Androidiani App
Hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
No...mi sai dire come farlo?
-
Quote:
ste2496
Devi andare in:
- impostazioni
- backup e ripristino
- ripristino dati di fabbrica.
Cancelerai tutti i dati e dovrai ricaricare le app dallo store ma dopo ogni aggiorna questa operazione è consigliata, anche per risolvere tutti i vari piccoli problemi che possono esserci sul tab, come quello dell'ora nel tuo.
-
Si puó utilizzare android per la posta certificata?
Quale client di posta si potrebbe usare?
Spesso si legge che android non é sicuro... é vero?
-
Ok grazie. Per ora non lo sta facendo piu, se il problema si ripresenta faccio il ripristino
-
ho collegato il tablet al pc, poichè avevo scaricato dei video con hubi...ma collegandolo e aprendo la cartella hubi vedo solo 3 video su tipo una ventina...
è normale? dove sono tutti i video :D??
-
Quote:
rubik
ho collegato il tablet al pc, poichè avevo scaricato dei video con hubi...ma collegandolo e aprendo la cartella hubi vedo solo 3 video su tipo una ventina...
è normale? dove sono tutti i video :D??
Non so dirti dove sono finiti i video, ma fai attenzione ad usare il tab per scaricare video!
A lungo andare, le continue scritture e riscritture rovinano la memoria interna del tab!
-
Quote:
continua.mente
Non so dirti dove sono finiti i video, ma fai attenzione ad usare il tab per scaricare video!
A lungo andare, le continue scritture e riscritture rovinano la memoria interna del tab!
beh hubi nel download è velocissimo non so se saprò resistere :D
ma tu vedi tutte le cartelle e file quando colleghi il tablet al pc? hai installato driver?
-
Quote:
rubik
beh hubi nel download è velocissimo non so se saprò resistere :D
ma tu vedi tutte le cartelle e file quando colleghi il tablet al pc? hai installato driver?
Oggi per la prima volta ho scaricato dei video con hubi.
Effettivamente al primo colpo non sono riuscito a vedere dove fossero finiti i video scaricati, ma navigando un pochino li ho trovati nella cartella hubi.
È bastato spostarli al livello superiore per vederli come tutti gli altri video caricati sul tab.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Oggi per la prima volta ho scaricato dei video con hubi.
Effettivamente al primo colpo non sono riuscito a vedere dove fossero finiti i video scaricati, ma navigando un pochino li ho trovati nella cartella hubi.
È bastato spostarli al livello superiore per vederli come tutti gli altri video caricati sul tab.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
cose hubi???
-
C'è un modo sufficientemente facile per riprodurre un film salvato sul tab sulla tv tramite ps3 quando sono entrambi connessi alla stessa rete wifi?
-
sposto la discussione qui
è arrivato tutto bene..alla prima accensione avevo delle belle immagini della sony...ho dovuto fare un reset completo e nn le trovo più???
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________
galaxy4ever
Moderatore
Smartphone
Galaxy Nexus, Xperia Tablet S
Thanks
214
Certamente, Sony quelle immagini non le ha messe nella cartella system ma semplicemente le ha caricate nella scheda di memoria.. e visto che il reset di fabbrica elimina ogni dato sulla scheda sd ti ha eliminato anche quelle.. ma tranquillo, puoi reperirle ovunque o basta che aspetti il prossimo aggiornamento e ti vengono rimesse..
Se hai ancora dubbi o problemi scrivi qui pero..
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________
quindi appena aggiorno a jelly bean ce lho di nuovo??
ps avete capito che intendo quelle marchiate sony intendo...perche scheda di memoria nn è ho
-
Quote:
keylimepie
sposto la discussione qui
è arrivato tutto bene..alla prima accensione avevo delle belle immagini della sony...ho dovuto fare un reset completo e nn le trovo più???
galaxy4ever
Moderatore
Smartphone
Galaxy Nexus, Xperia Tablet S
Thanks
214
Certamente, Sony quelle immagini non le ha messe nella cartella system ma semplicemente le ha caricate nella scheda di memoria.. e visto che il reset di fabbrica elimina ogni dato sulla scheda sd ti ha eliminato anche quelle.. ma tranquillo, puoi reperirle ovunque o basta che aspetti il prossimo aggiornamento e ti vengono rimesse..
Se hai ancora dubbi o problemi scrivi qui pero..
quindi appena aggiorno a jelly bean ce lho di nuovo??
ps avete capito che intendo quelle marchiate sony intendo...perche scheda di memoria nn è ho
Tranquillo intendo la memoria interna.. Comunque a me sono tornate in seguito ad un aggiornamento ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Tranquillo intendo la memoria interna.. Comunque a me sono tornate in seguito ad un aggiornamento ;)
per adesso nn posso fare l aggiornamento a jelly...ho finito i gb e navigo a velocità ridotta.....l aggiornamento è di 300mb ci vorrà una vita...
ps si possono spostare nella sd e poi nel pc???
-
Quote:
keylimepie
per adesso nn posso fare l aggiornamento a jelly...ho finito i gb e navigo a velocità ridotta.....l aggiornamento è di 300mb ci vorrà una vita...
ps si possono spostare nella sd e poi nel pc???
Che cosa?
-
Quote:
galaxy4ever
Che cosa?
per adesso mi va lento la connessione internet...
dicevo queste immagini della sony si posso spostare nella scheda SD???
-
L orario mi si sballa e non so come fare, sia se lo imposto io e sia se lo metto con la rete.. sapete dirmi cosa posso fare per metterlo bene?
-
Quote:
Romani
L orario mi si sballa e non so come fare, sia se lo imposto io e sia se lo metto con la rete.. sapete dirmi cosa posso fare per metterlo bene?
Hai impostato il fuso corretto?
-
Quote:
Romani
Flagga l'opzione per il fuso orario automatico e per l'ora automatica, dimmi se cosi funziona..
-
Sapreste indicarmi una buona app (possibilmente gratuita o che non costi uno sproposito come Mantano) per studiare sottolineando ed evidenziando file pdf?
Al momento uso Quick Office Pro, ma in quest'app la possibilità di sottolineare/evidenziare funziona solo con pdf contenenti documenti di testo convertiti in file pdf e non anche con pagine di libro scannerizzate in formato pdf.
Mi vengono fornite pagine e pagine di dispense ed evitare di stamparle mi verrebbe molto comodo.
Edit : mi rispondo da solo.
Avevo scaricato tempo fa Repligo come app in offerta sull app store di Amazon e devo dire che va benissimo!
Lascio il post nel caso possa servire ad altri.
-
ha tutti i possessori di codesto tablet:
voglio esternare perchè la scelta e caduta proprio su questo prodotto sony
partiamo dal so dicendo pochissime cose che fanno capire l' intenzione che uno ha di utilizzare il tablet a seconda le proprie esigenze e voglie;
Apple (nn so di preciso come si chiama il so) sistema troppo chiuso e protettivo
windows 8 è un ottimo sistema da non considerare multimediale al 100%, anche un pò scomodo visto che occorre fare manutenzioni
ed infine android unico so dove puoi fare " quel che ti pare"...non ho altro da dire...
andiamo al device che inizialmente ho puntato sulla marca asus visto che sono un fan...ma rivedendo i dettagli attentamente e provati di persona..mi hanno deluso un pò
il tf 300 sembrava ottimo prezzo 300 euro circa.. a parte la scocca in plastica che potevo chiudere un occhio..con la luminosità scarsa dello schermo nn potevo che scartalo a priori..
tf 700 molti si lamentano per la scarsa durata della batteria a causa del full-HD che si nota poco nelle app. è un 1gb solo di ram nn gestiva bene il tablet anche avendo un tegra 3 1.6ghz era lento anche ad aprire la pagina iniziale di google..
tf 201 essendo tutto in alluminio prendeva male wifi e gps
il samsung nn so perchè li avevo scartati forse stufo nel vedere tutti questi smartphone della samsung o_O
il nexus 10 era l' ideale ma dopo aver saputo che in italia nn esiste..le app sono ideate per lui...quindi nell utilizzo avremo avuto i bordi neri o bianchi sullo schermo per l alta densità dei pixel..e un dual core che nn mi piaceva tanto
per puro caso mi sono registrato a queto forum è ho visto tutte le marche di tablet fermandomi sulla sony..che ritenevo affidabile per via delle ottime tv prodotte ed le miglia di console prodotte...
mi restava che scegliere i due soli prodotti e sono caduto sul sony xperia s
unico tablet nel design
unico nel prezzo a offrire la scocca in alluminio
unico con led.IR
unico con ottima luminosità
una ottima batteria 12 ore se nn sbaglio
e poi nn mi viene più niente in mente
se avete cose da commentare o ripensamenti, considerazioni delusioni fatte pure:*
-
Quote:
keylimepie
ha tutti i possessori di codesto tablet:
voglio esternare perchè la scelta e caduta proprio su questo prodotto sony
partiamo dal so dicendo pochissime cose che fanno capire l' intenzione che uno ha di utilizzare il tablet a seconda le proprie esigenze e voglie;
Apple (nn so di preciso come si chiama il so) sistema troppo chiuso e protettivo
windows 8 è un ottimo sistema da non considerare multimediale al 100%, anche un pò scomodo visto che occorre fare manutenzioni
ed infine android unico so dove puoi fare " quel che ti pare"...non ho altro da dire...
andiamo al device che inizialmente ho puntato sulla marca asus visto che sono un fan...ma rivedendo i dettagli attentamente e provati di persona..mi hanno deluso un pò
il tf 300 sembrava ottimo prezzo 300 euro circa.. a parte la scocca in plastica che potevo chiudere un occhio..con la luminosità scarsa dello schermo nn potevo che scartalo a priori..
tf 700 molti si lamentano per la scarsa durata della batteria a causa del full-HD che si nota poco nelle app. è un 1gb solo di ram nn gestiva bene il tablet anche avendo un tegra 3 1.6ghz era lento anche ad aprire la pagina iniziale di google..
tf 201 essendo tutto in alluminio prendeva male wifi e gps
il samsung nn so perchè li avevo scartati forse stufo nel vedere tutti questi smartphone della samsung o_O
il nexus 10 era l' ideale ma dopo aver saputo che in italia nn esiste..le app sono ideate per lui...quindi nell utilizzo avremo avuto i bordi neri o bianchi sullo schermo per l alta densità dei pixel..e un dual core che nn mi piaceva tanto
per puro caso mi sono registrato a queto forum è ho visto tutte le marche di tablet fermandomi sulla sony..che ritenevo affidabile per via delle ottime tv prodotte ed le miglia di console prodotte...
mi restava che scegliere i due soli prodotti e sono caduto sul sony xperia s
unico tablet nel design
unico nel prezzo a offrire la scocca in alluminio
unico con led.IR
unico con ottima luminosità
una ottima batteria 12 ore se nn sbaglio
e poi nn mi viene più niente in mente
se avete cose da commentare o ripensamenti, considerazioni delusioni fatte pure:*
Ma quindi alla fine non lo hai più preso da marcopolo?
Cosa intendi per 12 ore?
Io ieri ho toccato il record di ore di schermo acceso: ben 8 ore, ma non di divertime..ho dovuto studiare una vagonata di dispense in pdf.
Secondo me è un ottimo tablet, senza difetti e per 250 euro non avrei potuto chiedere di più.
Ho visto la recensione del xperia z..stupendo ma decisamente fuori budget per me.
Quanto ai tab Samsung potresti prendere in considerazione il note 10. Gran ben tablet pure quello!
(Ora che sto usando tantissimo il tab per studiare la spen non sarebbe stata male..)