CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
Discussione:

[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Si in effetti la carica ci mette molto ma devi anche tenere conto che la batteria del tablet e molto piu grossa di quella di uno smartphone.. controlla bene che skype non rimanga attivo perche prende molta batteria rimanendo sempre in esecuzione, io giocando cira 3 ore a shadowgun deadzone e avendo gia 7 ore sulla batteria mi rimane il 36%..

    scritta in lituano? Questa mi e nuova.. prova ad andare a vedere su impostazioni>lingua e immissione>impostazioni digitazione google voce e guarda che e flaggata la prima spunta..

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    in effetti skype è la ragione per cui è stato preso skype... quindi lo teniamo sempre attivo.

    ho provato a inserire come lingua "italiano" (che peraltro riconosce da solo) ma rimane sempre quella scritta strana (ma solo nel riconoscimento vocale di skype, in quello di google e youtube no. comunque funziona riconosce perfettamente l'italiano.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il led di notifica... a cosa serve? A me si acende solo x un istante quando premo il polsante di accensione a tablet spento.
    Ciao


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Ma il led di notifica... a cosa serve? A me si acende solo x un istante quando premo il polsante di accensione a tablet spento.
    Ciao


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Ce ne sono ben due di led.. Uno che si accende quando ricarichi il tablet o quando e scarico ed è di 3 colori (rosso arancione e verde).. L altro invece e quello che vedi illuminarsi per qualche istante mentre lo accendi ed e multicolore: viene usato tipo quando ricevi le notifiche..penso si possa personalizzare il colore di questo led con lightflow..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ce ne sono ben due di led.. Uno che si accende quando ricarichi il tablet o quando e scarico ed è di 3 colori (rosso arancione e verde).. L altro invece e quello che vedi illuminarsi per qualche istante mentre lo accendi ed e multicolore: viene usato tipo quando ricevi le notifiche..penso si possa personalizzare il colore di questo led con lightflow..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    quali sono le notifiche che lo fanno accendere? a me si accende solo quando accendo il tablet.
    per il resto che sia acceso normalmente o che sia in stand-by resta sempre spento (es se mi arriva un messaggio su skype, una notifica di androidiani...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Tipo le mail non ti vengono notificate?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevo la posta sul mio pc. Il Tablet é usato dai miei quindi niente posta.

    ho comunque provato a mandarmi una mail sulla gmail ma non mi ha notificato nulla. per controllare le impostazioni devo per forza installare lightflow?


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alberto2000; 13-02-13 alle 18:40

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei sapere riguardo il tablet sony xperia s (wifi senza 3) se il wifi è veramente debole perche io di solito con la psp slim light oppure samsung gt s5230 dal salotto a camera mia dove il mio router-modem mi va a tratti pero con il nootbook va molto discreto quindi mi interesserebbe se il wifi di questo tablet e discreto grazie

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Ricevo la posta sul mio pc. Il Tablet é usato dai miei quindi niente posta.

    ho comunque provato a mandarmi una mail sulla gmail ma non mi ha notificato nulla. per controllare le impostazioni devo per forza installare lightflow?


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Per controllare il led di notifica devi usare per forza lightflow!
    Quote Originariamente inviato da saveuno Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sapere riguardo il tablet sony xperia s (wifi senza 3) se il wifi è veramente debole perche io di solito con la psp slim light oppure samsung gt s5230 dal salotto a camera mia dove il mio router-modem mi va a tratti pero con il nootbook va molto discreto quindi mi interesserebbe se il wifi di questo tablet e discreto grazie
    Beh io ho il modem al piano di sopra e prende con una tacca/due, dove il mio galaxy nexus arriva al massimo a una tacca.. Quindi non e malaccio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    iao ragazzi vorrei sapere riguardo il tablet sony xperia s (wifi senza 3) se il wifi è veramente debole perche io di solito con la psp slim light oppure samsung gt s5230 dal salotto a camera mia dove il mio router-modem mi va a tratti pero con il nootbook va molto discreto quindi mi interesserebbe se il wifi di questo tablet e discreto grazie
    a me era debole e instabile prima di aggiornarlo... fatto l'aggiornamento... mai più avuto problemi. tira bene anche 2 piani più sotto. Poi è chiaro che dipende anche dal router magari.

    Ricevo la posta sul mio pc. Il Tablet é usato dai miei quindi niente posta.

    ho comunque provato a mandarmi una mail sulla gmail ma non mi ha notificato nulla. per controllare le impostazioni devo per forza installare lightflow?
    quindi se non installo lightflow il led non mi notifica nulla?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah grazie perche per me avere un wifi buono è importante xD secondo voi lo porterenno a 300 EURO....il modello base?

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy