Prova a fare così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Prova a fare così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao. ho un quesito banale...
posso stampare un documento dal tablet? ho una stampante HP collegata al router wifi.
grazie e buon we
In teoria si potrebbe con alcune app, anche se io non ci sono mai riuscito...
Ho scaricato l app di hp ma la mia stampante non é tra quelle in elenco. In ogni caso mi sono bloccato quando l app mi chiede di inserire la mail della stampante... l ip sembra non bastare. Che vita complicata ragazzi... vorrei tprnare all inizio degli anni novanta.
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
ciao
Non riesco a far connettere il tablet con il tethering wifi del mio N8qualcuno di voi e' riuscito a collegare il Tablet con la wireless del nokia N8???
chiedo scusa per i 4 post uguali... l'app di androidiani mi diceva che non era possibile per via di un'eccezione o qualcosa del genere quindi io ricliccavo sul tastino per l'invio.
Però perchè ho problemi con la tastiera solo con crome? Su skype è ok, androidiani anche, firefox pure, opera idem... solo che opera mi è lento e firefox si blocca di continuo.
il browser di stock invece non digerisce il fatto che io abbia impostato i caratteri molto grandi, parte di alcuni testi non sono leggibili... anche il logo dell'home page di googole è strano... è più grande e cen'è solo metà...
Salve a tutti!
Ho da poco preso questo splendido tablet...non capisco perchè la prima volta che l'ho collegato ad un pc windows tramite usb ha funzionato tutto egregiamente, mentre ora non lo riconosce più! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da che cosa può dipendere?
Grazie in anticipo!