Visualizzazione stampabile
-
Help scricchiolio
Ciao a tutti... Stamattina ho scoperto uno scricchiolio nel mio tablet... Allora come prima cosa il mio modello non rientra in quelli difettosi. Lo guardo e riguardo ma non vedo plastiche rialzate... Sto rumore avviene quando presso la parte alta arrotondata vicino il bottone di accensione... Cioè mi spiego meglio, lo spigolo arrotondato nella parte dove si trova il pulsante di accensione... è una cosa normale oppure è difettoso? prima di oggi non mi era mai successo anche perché non avevo mai provato a pressare quel punto... Grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risp..
-
Credo sia normale, anche il mio lo fa. E' semplicemente la plastica che si flette leggermente all'interno. Guardandolo non te ne accorgi perchè non c'è nulla che sborda, è solamente una flessione verso l'interno.
-
Grazie mille mi sono tolto un peso... =)
-
A me invece scricchiola dal lato opposto, in corrispondenza dell'apertura per la schedina di memoria esterna... =(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Vabbè alla fine sono cavolate...me ne sono fatto una ragione :-)
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Certo, però è una di quelle cose che poi si fine sempre con il notare.. Tipo la lingue batte dove il dente duole!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Certo, però è una di quelle cose che poi si fine sempre con il notare.. Tipo la lingue batte dove il dente duole!
Fidati che i primi giorni ci pensi poi te lo dimentichi... credo che alla fine sono difettucci che qualsiasi apparecchio tecnologico puo avere purtroppo è cosi... godiamoci il nuovo aggiornamento :-)