CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Confronto con altri terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confronto con altri terminali

    ha tutti i possessori di codesto tablet:

    voglio esternare perchè la scelta e caduta proprio su questo prodotto sony
    partiamo dal so dicendo pochissime cose che fanno capire l' intenzione che uno ha di utilizzare il tablet a seconda le proprie esigenze e voglie;
    Apple (nn so di preciso come si chiama il so) sistema troppo chiuso e protettivo
    windows 8 è un ottimo sistema da non considerare multimediale al 100%, anche un pò scomodo visto che occorre fare manutenzioni
    ed infine android unico so dove puoi fare " quel che ti pare"...non ho altro da dire...

    andiamo al device che inizialmente ho puntato sulla marca asus visto che sono un fan...ma rivedendo i dettagli attentamente e provati di persona..mi hanno deluso un pò
    il tf 300 sembrava ottimo prezzo 300 euro circa.. a parte la scocca in plastica che potevo chiudere un occhio..con la luminosità scarsa dello schermo nn potevo che scartalo a priori..
    tf 700 molti si lamentano per la scarsa durata della batteria a causa del full-HD che si nota poco nelle app. è un 1gb solo di ram nn gestiva bene il tablet anche avendo un tegra 3 1.6ghz era lento anche ad aprire la pagina iniziale di google..
    tf 201 essendo tutto in alluminio prendeva male wifi e gps
    il samsung nn so perchè li avevo scartati forse stufo nel vedere tutti questi smartphone della samsung

    il nexus 10 era l' ideale ma dopo aver saputo che in italia nn esiste..le app nn sono ideate per lui...quindi nell utilizzo avremo avuto i bordi neri o bianchi sullo schermo per l alta densità dei pixel..e un dual core che nn mi piaceva tanto

    per puro caso mi sono registrato a queto forum è ho visto tutte le marche di tablet fermandomi sulla sony..che ritenevo affidabile per via delle ottime tv prodotte ed le miglia di console prodotte...

    mi restava che scegliere i due soli prodotti e sono caduto sul sony xperia s
    unico tablet nel design
    unico nel prezzo a offrire la scocca in alluminio
    unico con led.IR
    unico con ottima luminosità
    una ottima batteria 12 ore se nn sbaglio
    e poi nn mi viene più niente in mente

    se avete cose da commentare o ripensamenti, considerazioni delusioni fatte pure
    Ultima modifica di keylimepie; 24-05-13 alle 23:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato keylimepie per il post:

    galaxy4ever (21-06-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo solo rassicurarmi che un tablet 10.1"......la leggera diffidenza con il nostro 9.4" si nota tanto??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy