Ciao a tutti ragazzi...ho acquistato questo magnifico tablet qualche giorno fa...vorrei sapere se è previsto l'aggiornamento a jelly bean...grazie in anticipo per le risposte:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi...ho acquistato questo magnifico tablet qualche giorno fa...vorrei sapere se è previsto l'aggiornamento a jelly bean...grazie in anticipo per le risposte:)
ciao, sono un non troppo felice possessore di Sony Tablet S.
per il momento non si vede ancora nessun aggiornamento ufficiale a JB e non si capisce se arriverà mai.
le notizie nell'ultimo anno sono molto contrastanti, prima sembrava che sarebbe arrivato, poi è stato smentito tutto, poi non si è più saputo nulla.
al momento sto facendo delle ricerche sul Sony Tablet S Flasher, che dovrebbe essere un tool ufficiale di Sony per poter flashare le rom stock.
ho trovato alcuni tutorial su siti americani e delle discussioni su XDA, ma sapendo poco l'inglese e non conoscendo i risultati finali mi tengo ancora caro il mio ICS.
Se riesci ad avere qualche notizia in più facci sapere :)
per il momento non ho ancora capito se si riesce ad ottenere il risultato desiderato con questo Sony Tablet S Flasher.
ci sono tutorial e video su youtube, ma nessuno ha ancora dimostrato che c'è l'effettivo passaggio a JB.
per il momento me lo tengo con il 4.0.3 aspettando che scada la garanzia, poi lo vendo...
Quote:
Originariamente inviato da matte7
Nei commenti nelle varie guide ho letto che quel procedimento sblocca i permessi di root su ICS....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è anche il procedimento per i permessi di root, ma in giro si parla esplicitamente di android 4.1 e 4.2 per Tablet s
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da matte7
Si che a quanto ho capito viene spacciato per l'aggiornamento a jb
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App