CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salve mi potete aiutare (+1 a chi risponde bene)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi potete aiutare (+1 a chi risponde bene)

    Salve sono nuovo del forum e inizio a dire buone feste a tutti voi
    Vorrei comprare il Sony Xperia Tipo visto che è in offerta se si compra una scheda vodafone di 10€ il telefono costerebbe 69,99€ Ma vorrei sapere alcune cose ad esempio (la ram) (la memoria interna) e tutte ste cose così e se faccio un'affare a comprarlo il offerta (EXPERT LO VENDE) E vorrei sapere anche se si può scaricare temple run-subway surf-Robbery bob. Grz in anticipo!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jubby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfaten Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e inizio a dire buone feste a tutti voi
    Vorrei comprare il Sony Xperia Tipo visto che è in offerta se si compra una scheda vodafone di 10€ il telefono costerebbe 69,99€ Ma vorrei sapere alcune cose ad esempio (la ram) (la memoria interna) e tutte ste cose così e se faccio un'affare a comprarlo il offerta (EXPERT LO VENDE) E vorrei sapere anche se si può scaricare temple run-subway surf-Robbery bob. Grz in anticipo!!!!
    A quella cifra è una super-offerta! Io non ci penserei due volte.
    La memoria interna è di 3gb ci puoi benissimo mettere un sacco di applicazioni, senza contare che se aggiungi la micro sd non hai problemi di alcun tipo.
    I giochi che hai nominato tu girano tranquillamente, ho anche io temple run e subway surf.
    La ram è di 512mb.
    Non ha una gran fotocamera perchè è 3megapixel senza flash e autofocus, però questo difetto dipende molto da che uso ne fai, ad esempio per me non è per niente fondamentale.
    Se leggi le varie recensioni ti puoi fare un'idea più precisa del cel, io devo dire che mi trovo molto bene (è anche vero che è il mio primo android) mi pare veloce e fluido e soprattutto ha un'ottima batteria.
    Con 80€ non ci prendi niente di meglio, a parte forse qualche offerta sull'usato di modelli vecchi... ma non saprei nemmeno cosa.
    Se invece hai la possibilità di spendere il doppio e anche di più, beh allora ci sono altri modelli ovviamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bella promo!
    Ma è "locale" oppure attiva in tutti i centri Vodafone che tu sappia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy