Anche con aggiornamento manuale non si riesce? Tramite companion intendo.
Sent from my iPhone One X using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ne ho la certezza perché sono nuovo di sony ma per gli altri smartphone che ho avuto se hai cell brandizzato e vuoi utilizzare i canali ufficiali di aggiornamento devi stare ai rilasci del gestore. Ma naturalmente l'aggiornamento, anche se così fosse, ce lo flashamo noi per fatti nostri sopra .... come abbiamo fatto per installare un firm no-brand (voi) o una rom mod (io) faremo per ics :P. La cosa certa é che non tornerò più al firm originale tim, anche se a dire il vero poi non andava male era cmq molto reattivo.
non appena uscira ics per chi lo sbrandizza sara fra i primi ad averlo non viene visto assolutamente il numero IMEI
ma il numero SI che si trova nel file system bastera solamente avviare pc companion e collegare il telefono normalmente non fatevi problemi ovviamente funzioneranno gli aggiornamenti ota perche LO RIBADISCO UN ULTIMA VOLTA E UN FIRMWARE UFFICIALE AL 100%
Figurati .. é proprio quello he volevo sentir dire qui, cosa migliore non poteva esserci. Cosa intendi con numero SI
Allora ogni firmware e contrasseggnato all'interno del file system da un numero identificativo SI,il che significa che non comprende imei,numero,seriale ecc ma ben si i paesi, ognuno ha un codice regionale per es italia ne ha uno,gli stati uniti ne hanno un altro londra ne avra un altro ancora e cosi via,infatti sony gli aggiornamenti li rilascera tramirte questi codici regionali che non appena inseriti nei loro sistemi faranno si che collegando i nostri cellulari al pc tramite pc companion verranno aggiornati.
ti porto un esempio pratico se compro un xperia u in america e uno in italia e il primo codice si inserito da sony per l'aggiornamento e quello americano posso trovarmi in qualun que parte del mondo con entrambi i telefoni ma il sony xperia u verra sempre aggiornato prima di quello italiano per via di qst codice e viceversa spero di esserti stato utile
Non potevi essere più chiaro e soprattutto non potevi darci notizia migliore. E brava alla Sony.
Che ne dite di fare una guida sull' installazione della rom no brand??? (possibilmente ri-uppando i files su qualc'osa di più veloce)
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Già l ho fatta su telefonino.net se torni indietro di una pagina cioè alla 9 la trovi scarica il file che ho postato lì e alla interno troverai tutto ciò che ti serve per sbrandizzare se hai problemi puoi contattarmi su facebook al link postato da me sulla guida di telefonino.net
vedo che lo hai comprato come ti trovi??? la velocitá???impuntamenti???riavii spontanei???come va il dual core su giochi tipo temple run??? dimmi dimmi perchè il mio next è troppo piccolo per le mie mani e troppo lentooo!!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2