Sony Xperia U: scheda tecnica, caratteristiche, immagini e video | Sony Next - notizie, recensioni e anteprime su tutti i prodotti Sony <- Anche se qui porta Maggio 2012. Bah, ogni sito porta una data differente.
Visualizzazione stampabile
Sony Xperia U: scheda tecnica, caratteristiche, immagini e video | Sony Next - notizie, recensioni e anteprime su tutti i prodotti Sony <- Anche se qui porta Maggio 2012. Bah, ogni sito porta una data differente.
comprato oggi :) un bel gioiellino mi č toccato farmi 35 km ma credo ne sia valsa la pena :) era il primo e l unico arrivato per ora a un centro tim ufficiale :) purtroppo era quello nero e rosa looool ma tanto il gommino rosa sotto non lo metto xD
ahahahahhahahaa non vedo l ora che arrivino i permessi di root per sto dispositivo perchč la tim l ha riempito di app spazzatura xD
Preso oggi alla mediaworld! Ultimo pezzo rimasto nonostante sia arrivato appena oggi pomeriggio O_o
Smartphone davvero stupendo. Sistema reattivo. Pultroppo la tim lo ha riempito di app inutili, ma si č limitata solo a quello senza modificare nulla per quanto riguarda temi e cosa varie ;)
SI PUO' USARE CON QUALSIASI SIM! :)
fantastico, ho appena notato sul lato in alto a destra 3 pixel bruciati piccoli -.- domani gle lo torno in dietro spero che questa non sia una nuova pecca dei sony -.-
Se cercate Su Google vedrete che il Sony xperia u arriva a 1.64 indovinate in che cosa??? Sar vi dice niente??io lo volevo comprare ottimo rapporto qualita prezzo ma non rapporto alle radiazioni!!!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Se la mettiamo cosė allora prendiamo tutti il nokia 8310 e via xD
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Si ma in confronto a un galaxy s di 2/3anni fa che si attestava sui 0.400o giu di li o il nokia lumia 710 se non sbaglio 0.12 e qualcosa l ho letto sta mattina su comp.....bild e da qualche parte su google. Ricordo che in europa il limite massimo č 2.00
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk