Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD
Ottimo terminale, tutto si fa velocemente e con facilità... Ho come l'impressione che sia un pò imbrigliato, ricordiamoci che overclockando la CPU di 200mhz e la GPU di una manciata di mhz ci ritroveremmo tra le mani un "piccolo" (solo nello schermo) S2 senza memoria espandibile e una camera lievemente inferiore....
Si,si oggi una settimana ma che dire e da dieci anni che acquisto telefoni sony e non posso che parlarne bene,cmq non ho riscontrato difetti oh rallentamenti,come giochi ho scaricato the sims e posso assicurarti che i giochi vanno a meraviglia. e molto veloce,a parere mio anche la connessione wifi rispetto ad altri device per non parlare del display che e anche molto risoluto l'unica pecca e che devi regolare l equalizzatore perche se attivi l xloud e non lo regoli,l'audio nei bassi si sente una porcheria insomma e il cellulare perfetto al prezzo perfetto.Dimenticavo in totale la memoria sono 2,00 gb per le applicazioni e 4,00 gb per l'utente e un consiglio in piu non overclockate il cellulare perche tira oggi tira domani finisce per bruciare il processore e gia una scheggia
Scusa per l'equalizzatore come lo regoli, hai scaricato un applicazione esterna? Per caso migliora anche la riproduzione delle suonerie in questo modo?
Inviato dal mio ST25i
non ti preoccupare per l overclock
io uso un next e ti ricordo che ha un qualcomm msm 7272 da 600mhz e una gpu adreno 200!!
con la batteria come va???quanto dura?? invece come ti trovi a scrivere la tastiera è comoda??? per la memoria.. io monto una sd da soli 2gb e ne uso si o no 3/4
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Era solo una considerazione per rendere l'idea della piccola bestiolina che ci troviamo in mano, il paragone é azzeccato, é il nuovo Optimus One e lo sarà anche per il modding. Tornando in topic la tastiera é comunque buona, forse se riesci a usare la t9 scrivi prima ma io sono abituato a schermi più grandi, tu non dovresti avere problemi; batteria che adesso sta iniziando finalmente a durare, ci faccio un giorno, uno è mezzo é ho un utilizzo piuttosto intensivo.... La memoria aveva creato grattacapi pure a me che vengo da una 8gb piena, comunque miracolosamente mi é stato tutto (ovviamente non tutti i giga che erano in buona parte applicazioni e nandbackup)
L'ho fatto pochi minuti fa quindi perdonate l'assenza di screenshots ma fa circa 4200 su Antigua, tanti punti nel processore e nella grafica 3d dove mi ha stupito con i suoi 60fps!!!!!
Non Antigua ma antutu, scusate
Strano a me antutu con rom stock 5200 e con la SSpeed 5400