L'unico dubbio è la Videocamera, come gia' detto sperando che sia un difetto SOFTWARE sembra veramente Minecraft...
Visualizzazione stampabile
L'unico dubbio è la Videocamera, come gia' detto sperando che sia un difetto SOFTWARE sembra veramente Minecraft...
Uffiiii... quanto dobbiamo ancora aspettare per la versione no brand???
Se mi girano lo compro garanzia Europa da qualche sito tedesco -.-
Sempre meglio che con quel marchio Tim.
Quale marchio tim scusa ? Per quelle 2-3 icone ? Il cell lo si sbrandizza con gli appositi tool e via..
Ti spiego, allora per gli aggiornamenti in parte è vero che arrivano in ritardo. Ma è anche vero che si può sbrandizzare. La garanzia si perderebbe e non. Dipende dove lo porti. Onestamente CREDO che se lo porti in un centro Tim il cell deve essere Tim, se lo porti in un centro SONY qualsiasi rom vada bene basti che sia ufficiale. Dopo tutto il mio Evo3d era Vodafone avevo fatto S-OFF e tutto messo rom europea no brand e dato al centro htc passato tutto.
uhm... ma a voi ora cosa dice il sito TIM? A me lo da di nuovo "non disponibile" :\
Li hanno già venduti tutti? xD
Ora che ci faccio caso hai ragione... Beh rapporto qualità prezzo è ottimo.. Anche se ci sono persone che dicono che abbia deluso il cellulare... Ma io mi domando in cosa ha deluso ? Che non ha una fotocamera da millemila MPX? che non è un iPhone ? Costa 'Solo' 199 euro... Bah.
Boh, l'unica "pecca" secondo me è la memoria non espandibile, ma per come lo userei io quella che ha basta e avanza (ho anche un tablet 7'', se voglio vedermi film uso quello :P ), invece a differenza i uanto detto nella review su telefonino.net (usb solo MTP), nel documento white paper ufficiale scaricabile dal sito sony è specificato che si può scegliere normalmente tra MTP e MSC (memoria di massa).
deluso ? dire propio di no guarda la prova completa di telefonino.net Sony Xperia U videoreview da Telefonino.net - YouTube comunque "pranorre" sul sito tim la versione nera non è disponibile la versione bianca si xD strano ieri era il contrario io lo stò aspettando che arriva al centro tim ma ancora mi hanno detto che non è arrivato :(
Non io, le persone che hanno commentato sulla review. Comunque l'usb OTG dovrebbe essere disponibile..
Chi lo avesse comprato recensisca, qnd gli arriva, x favore!!!Voglio impressioni, rapporto qualità/prezzo, pregi e difetti.
secondo me per 199€ è ottimo , si per la storia della memoria espandibile ma pazienza xD
spero di essere io il primo ahahah xD se lo sarò aprirò un topic "prime impressioni" xD
Appena potrò lo prenderò senz'altro anche io, mi piace molto e bianco e giallo è fantastico xD
Alla mediaworld da me arriva la prossima settimana. Appena arriva sarà mio ;)
domandina veloce e forse anche stupida. ma se lo prendo alla tim ci posso comunque mettere qualsiasi altra scheda?
Sì, oramai non esistono più i cellulari 'bloccati'.
Se puo' esserti d'aiuto, ho letto su un sito che sarebbe disponibile dal 3 Giugno.
Sony Xperia U: scheda tecnica, caratteristiche, immagini e video | Sony Next - notizie, recensioni e anteprime su tutti i prodotti Sony <- Anche se qui porta Maggio 2012. Bah, ogni sito porta una data differente.
comprato oggi :) un bel gioiellino mi è toccato farmi 35 km ma credo ne sia valsa la pena :) era il primo e l unico arrivato per ora a un centro tim ufficiale :) purtroppo era quello nero e rosa looool ma tanto il gommino rosa sotto non lo metto xD
ahahahahhahahaa non vedo l ora che arrivino i permessi di root per sto dispositivo perchè la tim l ha riempito di app spazzatura xD
Preso oggi alla mediaworld! Ultimo pezzo rimasto nonostante sia arrivato appena oggi pomeriggio O_o
Smartphone davvero stupendo. Sistema reattivo. Pultroppo la tim lo ha riempito di app inutili, ma si è limitata solo a quello senza modificare nulla per quanto riguarda temi e cosa varie ;)
SI PUO' USARE CON QUALSIASI SIM! :)
fantastico, ho appena notato sul lato in alto a destra 3 pixel bruciati piccoli -.- domani gle lo torno in dietro spero che questa non sia una nuova pecca dei sony -.-
Se cercate Su Google vedrete che il Sony xperia u arriva a 1.64 indovinate in che cosa??? Sar vi dice niente??io lo volevo comprare ottimo rapporto qualita prezzo ma non rapporto alle radiazioni!!!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Se la mettiamo così allora prendiamo tutti il nokia 8310 e via xD
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Si ma in confronto a un galaxy s di 2/3anni fa che si attestava sui 0.400o giu di li o il nokia lumia 710 se non sbaglio 0.12 e qualcosa l ho letto sta mattina su comp.....bild e da qualche parte su google. Ricordo che in europa il limite massimo è 2.00
In America quindi è illegale O_O
La Sony è pazza
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Guardate qua documentazione sar dal sito sony http://www-support-downloads.sonymob...sar_ST25_1.pdf
mi hanno detto che nel libretto dentro lo scatolo dello smartphone sia scritto sar 1.22
radiazioni apparte, il telefono è davvero ottimo :) oggi l ho usato intensamente, l ho dovuto mettere in carica alle 16 di pomeriggio dopo averlo staccato alla mattina dalle 6 e mezzo ma cmq essendo il primo giorno di utilizzo non mi lamento :) ora ho guardato bene e ci sono ben 7 applicazioni spazzatura da eliminare appena ottenuti i permessi di root...ora confido solo in una guida semplice e funzionante per sbloccare il bootloader, per sbrandizzarlo e per ottenere i permessi di root...così mi levo dalle scatole ste app spazzatura
E poi si aspetta ics 4.0.4 giusto? ahaha
Dopo il Root e Rom, si aspetta solo che la Sony rilasci ics 4.0.4...
ah ok xD a me principalmente preme liberarmi delle app maledette di tim xD
Quello in primis, poi vabè anche per levare le altre inutilità e per liberare quel poco di memoria... Comunque, mica puoi provare se funge l'usb on the go ?
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=FJf5YZhuKF8 Qui sul sole funge, quindi anche sull'u dovrebbe.