Ecco l'USB OTG sul nostro Xperia U:
SONY XPERIA U USB OTG DEMO (use pendrives ect.) st25i - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ecco l'USB OTG sul nostro Xperia U:
SONY XPERIA U USB OTG DEMO (use pendrives ect.) st25i - YouTube
Perfetto! Nel link del tubo, nelle descrizioni c'è un link che porta ad una batteria da 2200mAh per l'u. Questo piccolo fara' taaaanta strada.
raga io non so da voi ma da me a rimini nessun centro tim ce l ha :(
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
ecco a voi una guida per sbrandizzare xperia u con fw ufficale no brand Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale" - Telefonino.net Forum
Usando questa guida tolgo il brand Tim, giusto? E non si devono fare altre operazioni prima o dopo di questa? (Te lo chiedo perché non l'ho mai fatto)
Una volta finito tutto quindi posso togliere le applicazioni della tim, e poi non succederà niente quando farò l'aggiornamento a ics?
Grazie mille in anticipo...
No non devi fare assolutamente niente ne prima ne dopo,il firmware che andrai ad installare e ufficiale e non avra piu niente di tim diventera un cellulare no brand a tutti gli effetti ...ti restera solo il marchio tim sul retro del cell ma niente di che per quanto riguarda ics saremo anche piu fortunati perche quando uscira saremo fra i primi a riceverlo perchè il tempo che arriva in italia passera circa tre/quattro settimane se poi teniamo in conto che dovremmo aspettare che venga rilasciato il firmware brand tim passeranno altrettanto altre 3/4 settimane quindi...io l ho fatto e ho postato la guida al link sopracitato un altra cosa qnd uscira ics non dovrai fare nulla ti bastera soltanto collegare il cell al pc e pc companion fara tutto da se perche ribadisco e un firmware OFFICIAL no brand il che significa che anche dopo l aggiornamento non avrai piu cose di tim sul tuo xperia u
Ma le applicazioni installate restano?? La musica??? Le foto?? Cosa perdo?
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
no non resta nulla devi scaricarle nuovamente ti consiglio di fare un backup con qualche app scaricada dal google play
Però attenzione ragazzi, per chi ha il cell brandizzato anche cambiando il firm e mettendo quello ufficiale non brand all'uscita di ics non avranno possibilità di aggiornamento in quanto dall'imei il cell risulta brandizzato e quindi cmq si dovrà aspettare il rilascio della versione tim. Questo almeno con altri android che ho avuto modo di possedere.
Ragazzi non ne ho la certezza perché sono nuovo di sony ma per gli altri smartphone che ho avuto se hai cell brandizzato e vuoi utilizzare i canali ufficiali di aggiornamento devi stare ai rilasci del gestore. Ma naturalmente l'aggiornamento, anche se così fosse, ce lo flashamo noi per fatti nostri sopra .... come abbiamo fatto per installare un firm no-brand (voi) o una rom mod (io) faremo per ics :P. La cosa certa é che non tornerò più al firm originale tim, anche se a dire il vero poi non andava male era cmq molto reattivo.
non appena uscira ics per chi lo sbrandizza sara fra i primi ad averlo non viene visto assolutamente il numero IMEI
ma il numero SI che si trova nel file system bastera solamente avviare pc companion e collegare il telefono normalmente non fatevi problemi ovviamente funzioneranno gli aggiornamenti ota perche LO RIBADISCO UN ULTIMA VOLTA E UN FIRMWARE UFFICIALE AL 100%
Figurati .. é proprio quello he volevo sentir dire qui, cosa migliore non poteva esserci. Cosa intendi con numero SI
Allora ogni firmware e contrasseggnato all'interno del file system da un numero identificativo SI,il che significa che non comprende imei,numero,seriale ecc ma ben si i paesi, ognuno ha un codice regionale per es italia ne ha uno,gli stati uniti ne hanno un altro londra ne avra un altro ancora e cosi via,infatti sony gli aggiornamenti li rilascera tramirte questi codici regionali che non appena inseriti nei loro sistemi faranno si che collegando i nostri cellulari al pc tramite pc companion verranno aggiornati.
ti porto un esempio pratico se compro un xperia u in america e uno in italia e il primo codice si inserito da sony per l'aggiornamento e quello americano posso trovarmi in qualun que parte del mondo con entrambi i telefoni ma il sony xperia u verra sempre aggiornato prima di quello italiano per via di qst codice e viceversa spero di esserti stato utile
Non potevi essere più chiaro e soprattutto non potevi darci notizia migliore. E brava alla Sony.
Che ne dite di fare una guida sull' installazione della rom no brand??? (possibilmente ri-uppando i files su qualc'osa di più veloce)
Già l ho fatta su telefonino.net se torni indietro di una pagina cioè alla 9 la trovi scarica il file che ho postato lì e alla interno troverai tutto ciò che ti serve per sbrandizzare se hai problemi puoi contattarmi su facebook al link postato da me sulla guida di telefonino.net
vedo che lo hai comprato come ti trovi??? la velocitá???impuntamenti???riavii spontanei???come va il dual core su giochi tipo temple run??? dimmi dimmi perchè il mio next è troppo piccolo per le mie mani e troppo lentooo!!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD
Ottimo terminale, tutto si fa velocemente e con facilità... Ho come l'impressione che sia un pò imbrigliato, ricordiamoci che overclockando la CPU di 200mhz e la GPU di una manciata di mhz ci ritroveremmo tra le mani un "piccolo" (solo nello schermo) S2 senza memoria espandibile e una camera lievemente inferiore....
Si,si oggi una settimana ma che dire e da dieci anni che acquisto telefoni sony e non posso che parlarne bene,cmq non ho riscontrato difetti oh rallentamenti,come giochi ho scaricato the sims e posso assicurarti che i giochi vanno a meraviglia. e molto veloce,a parere mio anche la connessione wifi rispetto ad altri device per non parlare del display che e anche molto risoluto l'unica pecca e che devi regolare l equalizzatore perche se attivi l xloud e non lo regoli,l'audio nei bassi si sente una porcheria insomma e il cellulare perfetto al prezzo perfetto.Dimenticavo in totale la memoria sono 2,00 gb per le applicazioni e 4,00 gb per l'utente e un consiglio in piu non overclockate il cellulare perche tira oggi tira domani finisce per bruciare il processore e gia una scheggia
Scusa per l'equalizzatore come lo regoli, hai scaricato un applicazione esterna? Per caso migliora anche la riproduzione delle suonerie in questo modo?
Inviato dal mio ST25i
non ti preoccupare per l overclock
io uso un next e ti ricordo che ha un qualcomm msm 7272 da 600mhz e una gpu adreno 200!!
con la batteria come va???quanto dura?? invece come ti trovi a scrivere la tastiera è comoda??? per la memoria.. io monto una sd da soli 2gb e ne uso si o no 3/4
Era solo una considerazione per rendere l'idea della piccola bestiolina che ci troviamo in mano, il paragone é azzeccato, é il nuovo Optimus One e lo sarà anche per il modding. Tornando in topic la tastiera é comunque buona, forse se riesci a usare la t9 scrivi prima ma io sono abituato a schermi più grandi, tu non dovresti avere problemi; batteria che adesso sta iniziando finalmente a durare, ci faccio un giorno, uno è mezzo é ho un utilizzo piuttosto intensivo.... La memoria aveva creato grattacapi pure a me che vengo da una 8gb piena, comunque miracolosamente mi é stato tutto (ovviamente non tutti i giga che erano in buona parte applicazioni e nandbackup)
L'ho fatto pochi minuti fa quindi perdonate l'assenza di screenshots ma fa circa 4200 su Antigua, tanti punti nel processore e nella grafica 3d dove mi ha stupito con i suoi 60fps!!!!!
Non Antigua ma antutu, scusate
Strano a me antutu con rom stock 5200 e con la SSpeed 5400
La batteria e abbastanza buona ma se inizi ad ascoltare musica navighi e ci fai troppe cose si scarica nel giro di quattro cinque ore anche perche con l accoppiata della barra luminosa .......immagina cmq se invece usi internet e wifi soltanto ci arrivi quasi fino a sera dipende cmq anche da come lo usi tu la memoria di 2gb per le app e ottimissima forse piu del dovuto mi trovo un po ristretto con i 4 gb dedicati all utente perche non puoi mettere molte cose hai lo spazio giusto giusto infatti proprio per questo ho anche un xperia ray con sd da 8 gb per passare piu cose tipo foto film musica ecc XDribadisco che e un ottimo telefono poi dipende dall uso che ne facciamo ...ti do una dritta ci puoi mettere un gioco da un gb o vari di piccole dimenesioni tipo 3/4 da 300 mb cada uno tralasciando anche quelli un po piu piccoli 2 film in divx da 700/800 mb e ti resta 1 gb pulito per musica foto e applicazioni che se vuoi puoi spostare nella memoria interna
"MARCE" L'equalizzatore e quello di default,allora prova come l ho impostato io e fammi sapere se ti va bene meglio di cosi mi sa che non si puo...allora recati in musica dove hai tutti i brani ecc clicca il terzo tasto a destra sopra la barra luminosa ed entra in equalizzatore parti dalla sinistra:1 stringa -8, 2 stringa -9, 3 stringa -10, 4 stringa -9, 5 stringa -8. nella barra in basso dove sotto vedi scritto clear bass metti +8 adesso clicca su altro e imposti cuffie surround studio e attivi l x-loud ...perfetto ora dovrebbe andar bene per tutto youtube musica video e quant altro
Ci stavo già giochicchiando in cerca della config giusta, cmq speriamo che con i prossimi firmware riescono ad aumentare un pò il volume perché resta bassino. Intanto con la tua config effettivamente non gracchia più.
ok grazie a tutti... premetto che non ho una flat sulla sim ma a casa ho un adsl wifi e non lo uso molto perche ho il pc giusto la mattina presto e la sera tardi musica non ne ho tranne 8/9 canzoni scatto molte foto soprattutto oggi che da me c era la carnival breeze(nave da crociera americana lunga 305.5m larga 37 circa e alta 69 !!!!) 5mp mi facevano comodo!!!
Ragazzi ma questa configurazione aiuta anche x l'altoparlante x le chiamate?xkè il mio è basso basso e in ambienti dove c'è confusione non si sente una mazza!Altrimenti c'è qualche altro modo x impostare il volume della chiamata?
PS: ovviamente ho già messo al massimo il volume dell'altoparlante dal tastino sul lato destro del telefonino... ;)