L'unico dubbio è la Videocamera, come gia' detto sperando che sia un difetto SOFTWARE sembra veramente Minecraft...
Visualizzazione stampabile
L'unico dubbio è la Videocamera, come gia' detto sperando che sia un difetto SOFTWARE sembra veramente Minecraft...
Uffiiii... quanto dobbiamo ancora aspettare per la versione no brand???
Se mi girano lo compro garanzia Europa da qualche sito tedesco -.-
Sempre meglio che con quel marchio Tim.
Quale marchio tim scusa ? Per quelle 2-3 icone ? Il cell lo si sbrandizza con gli appositi tool e via..
Ti spiego, allora per gli aggiornamenti in parte è vero che arrivano in ritardo. Ma è anche vero che si può sbrandizzare. La garanzia si perderebbe e non. Dipende dove lo porti. Onestamente CREDO che se lo porti in un centro Tim il cell deve essere Tim, se lo porti in un centro SONY qualsiasi rom vada bene basti che sia ufficiale. Dopo tutto il mio Evo3d era Vodafone avevo fatto S-OFF e tutto messo rom europea no brand e dato al centro htc passato tutto.
uhm... ma a voi ora cosa dice il sito TIM? A me lo da di nuovo "non disponibile" :\
Li hanno già venduti tutti? xD
Ora che ci faccio caso hai ragione... Beh rapporto qualità prezzo è ottimo.. Anche se ci sono persone che dicono che abbia deluso il cellulare... Ma io mi domando in cosa ha deluso ? Che non ha una fotocamera da millemila MPX? che non è un iPhone ? Costa 'Solo' 199 euro... Bah.
Boh, l'unica "pecca" secondo me è la memoria non espandibile, ma per come lo userei io quella che ha basta e avanza (ho anche un tablet 7'', se voglio vedermi film uso quello :P ), invece a differenza i uanto detto nella review su telefonino.net (usb solo MTP), nel documento white paper ufficiale scaricabile dal sito sony è specificato che si può scegliere normalmente tra MTP e MSC (memoria di massa).
deluso ? dire propio di no guarda la prova completa di telefonino.net Sony Xperia U videoreview da Telefonino.net - YouTube comunque "pranorre" sul sito tim la versione nera non è disponibile la versione bianca si xD strano ieri era il contrario io lo stò aspettando che arriva al centro tim ma ancora mi hanno detto che non è arrivato :(
Non io, le persone che hanno commentato sulla review. Comunque l'usb OTG dovrebbe essere disponibile..