Ecco l'USB OTG sul nostro Xperia U:
SONY XPERIA U USB OTG DEMO (use pendrives ect.) st25i - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ecco l'USB OTG sul nostro Xperia U:
SONY XPERIA U USB OTG DEMO (use pendrives ect.) st25i - YouTube
Perfetto! Nel link del tubo, nelle descrizioni c'è un link che porta ad una batteria da 2200mAh per l'u. Questo piccolo fara' taaaanta strada.
raga io non so da voi ma da me a rimini nessun centro tim ce l ha :(
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
ecco a voi una guida per sbrandizzare xperia u con fw ufficale no brand Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale" - Telefonino.net Forum
Usando questa guida tolgo il brand Tim, giusto? E non si devono fare altre operazioni prima o dopo di questa? (Te lo chiedo perché non l'ho mai fatto)
Una volta finito tutto quindi posso togliere le applicazioni della tim, e poi non succederà niente quando farò l'aggiornamento a ics?
Grazie mille in anticipo...
No non devi fare assolutamente niente ne prima ne dopo,il firmware che andrai ad installare e ufficiale e non avra piu niente di tim diventera un cellulare no brand a tutti gli effetti ...ti restera solo il marchio tim sul retro del cell ma niente di che per quanto riguarda ics saremo anche piu fortunati perche quando uscira saremo fra i primi a riceverlo perchè il tempo che arriva in italia passera circa tre/quattro settimane se poi teniamo in conto che dovremmo aspettare che venga rilasciato il firmware brand tim passeranno altrettanto altre 3/4 settimane quindi...io l ho fatto e ho postato la guida al link sopracitato un altra cosa qnd uscira ics non dovrai fare nulla ti bastera soltanto collegare il cell al pc e pc companion fara tutto da se perche ribadisco e un firmware OFFICIAL no brand il che significa che anche dopo l aggiornamento non avrai piu cose di tim sul tuo xperia u
Ma le applicazioni installate restano?? La musica??? Le foto?? Cosa perdo?
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
no non resta nulla devi scaricarle nuovamente ti consiglio di fare un backup con qualche app scaricada dal google play
Però attenzione ragazzi, per chi ha il cell brandizzato anche cambiando il firm e mettendo quello ufficiale non brand all'uscita di ics non avranno possibilità di aggiornamento in quanto dall'imei il cell risulta brandizzato e quindi cmq si dovrà aspettare il rilascio della versione tim. Questo almeno con altri android che ho avuto modo di possedere.