Originariamente inviato da Vaste92 Sul mio computer è risultato che quel file era bloccato. Prova a verificare col tuo! Clicca con il destro sull'icona del file, clicca proprietà e controlla! ma dove è situato questo file bloccato? io non lo trovo...
Originariamente inviato da xander088 ma dove è situato questo file bloccato? io non lo trovo... C:\Flashtool\firmware E' il file della rom ST25_6.1.B.0.564_Generic.ftf
Originariamente inviato da Vaste92 C:\Flashtool\firmware E' il file della rom ST25_6.1.B.0.564_Generic.ftf a me non viene scritto che è bloccato...boh...cavolo devo uscirne da sta cosa uff
Originariamente inviato da Vaste92 C:\Flashtool\firmware E' il file della rom ST25_6.1.B.0.564_Generic.ftf quando parte il procedimento del flash si blocca e mi da errore err_severity="major";err_code="0076";ERR_dynamic=" failed to ser ta config";
Originariamente inviato da xander088 a me non viene scritto che è bloccato...boh...cavolo devo uscirne da sta cosa uff Uhm. Per curiosità, il nome originale del file della rom rooted che hai scaricato era questo? Xperia_U_ST25i-ROOT-ROM.img Come ultima opzione potresti provare a riscaicarlo tutto e a riflasharlo! P.s.: Posta uno screenshot dei messaggi del flash tool!
Originariamente inviato da Vaste92 Uhm. Per curiosità, il nome originale del file della rom rooted che hai scaricato era questo? Xperia_U_ST25i-ROOT-ROM.img Come ultima opzione potresti provare a riscaicarlo tutto e a riflasharlo! P.s.: Posta uno screenshot dei messaggi del flash tool! si era quello...
Originariamente inviato da xander088 si era quello... Fai così: Riavvia il cell; Vai (con il file manager Astro) su \system\app; Reinstalla il file "Initial-boot-setup" (basta che ci clicchi sopra)
Originariamente inviato da Vaste92 Fai così: Riavvia il cell; Vai (con il file manager Astro) su \system\app; Reinstalla il file "Initial-boot-setup" (basta che ci clicchi sopra) è sparito il file manager astro xD vedo di riscaricarlo
Originariamente inviato da xander088 è sparito il file manager astro xD vedo di riscaricarlo Mooooolto strano. In teoria ci sarebbe dovuto essere come app preinstallata. Mah. P.s.: Se vuoi ti passo la system image che ho usato io. Quella dovrebbe funzionare splendidamente.
Originariamente inviato da Vaste92 Mooooolto strano. In teoria ci sarebbe dovuto essere come app preinstallata. Mah. credo di averlo disinstallato io che palleeee
Regole del Forum