CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia U o Galaxy W???aiutatemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia U o Galaxy W???aiutatemi...

    Ciao ragazzi..sono nuovo nel forum..dovrei comprare il primo smartphone passando dal mio samsung corby ormai quasi deceduto.. Mi ha colpito il galaxy W bianco..so che non sarà aggiornato a ics(anche se nn so cosa effettivamente questo aggiornamento a cosa porterà) ma nel complesso mi sembra veloce e ha un buono schermo e lo pagherei sui 230 max 240 euro..D'altra parte sono rimasto affascinato anche dall'uscita dell'xperia U..elegante e mi è sembrato di capire che ha tutto..l unica pecca i gb di memoria(i giochi se ne possono istallare?)lo schermo un po stretto..Voi cosa ne pensate che conoscete entrambi i telefoni?..quale acquisto ??sono veramente indeciso..premetto che non sono un intenditore di alto livello ,quindi non so fino a che punto mi possa interessare l'ics...GRAZIE.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi vedere quello che ti piace di più esteticamente.
    Io ho un Samsung S2 e mi sono sempre trovato molto bene con questa marca.

    Per la mia ragazza che ha un Galaxy Ace sto valutando l'Xperia U perchè molto bello.
    ICS è il nuovo sistema operativo google 4.0 (più aggiornato dell'attuale 3.0).

    Fossi in te rimarrei sulla serie Sony. Acquistare un telefono che già non ti permetterà di essere aggiornato, anche se non ti interesserà molto, è come acquistare qualcosa di già vecchio. Partiamo da presupporto che ogni mese che passa ogni cellulare è "già vecchio".

    Perndi quello che ti piace più esteticamente.

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conosco entrambi, sono bei terminali. Tuttavia l' U lo trovo veramente ottimo nonostante lo schermo piu piccolo, è dual core ed è stupendo (lo possiedo da 4 giorni). Metti anche che costa meno, a te la scelta

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di banche95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino - London
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con nelloug90, sono entrambi ottimi terminali
    Tuttavia secondo me se sei disposto a rinunciare alla grandezza dello schermo l'Xperia U è la soluzione migliore in assoluto.
    My Android Smartphone:
    - Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy