ma se io lo compro di nessun operatore ad esempio quello del mediaworld non ho problemi di memoria xke non essendo di nessun operatore non ha nessuna applicazione che occupi memoria dei 2 gb x le applicazioni giusto?
ma se io lo compro di nessun operatore ad esempio quello del mediaworld non ho problemi di memoria xke non essendo di nessun operatore non ha nessuna applicazione che occupi memoria dei 2 gb x le applicazioni giusto?
ok grazie!
Forse da me non è ancora arrivato perchè abito proprio nella zona dell'epicentro del terremoto!Comunque ho una domanda!
Se io prendo il telefono Tim, e ci inserico delle applicazioni, una volta che farò il root che mi succederà?
Eliminerò le applicazioni installate da me? E invece la musica, video ecc... si elimineranno anche?![]()
le applicazioni tim, come praticamente tutte le altre app per android (giochi a parte, ma quelli vanno a salvare i loro contenuti sulla memoria utente, non su quella per le app) occupano pochi megabyte, non sono certo quelle a rappresentare un problema quando hai 2 gb a disposizione per installare app, che tu le tolga o meno, non starci a pensare troppo. E al momento il telefono lo trovi solo brandizzato TIM.
Sicuro? Sul sito del negozio c'è scritto chiaramente "Serigrafato TIM", poi boh...
Non conviene fare il root perchè non appena aggiornate vi spunteranno di nuovo le icone tim e non solo dovete sbloccare il bootloader per rootarlo perdendo pure la garanzia...vi consiglio di seguire questa guida dettagliata per xperia u dettagliata con firmware unico ufficiale no brand Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale" - Telefonino.net Forum
Uhm, interessante, grazie della segnalazione, domani me la leggo con comodo :>