CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Archivio usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Risolto: Archivio usb

    Salve a tutti.

    Come da titolo ho qualche problema a far riconoscere al portatile l'xperia, al primo collegamento al pc ha installato regolarmente "pc companion" mi chiedo se ci sono dei driver da dover flashare a parte così come per il mio vecchio optimus one (se ci sono nel sito sony non li ho trovati). Potete darmi una mano?. Il pc monta windows 7
    Ultima modifica di marce; 05-06-12 alle 15:23
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ascolta mi puoi sire come creare nuove discursioni? xke non sono capace di fare domande....in cambio ti rispondo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Azz .. siamo arrivati ai ricatti qui che bello hihih. Cmq basta andare nella sezione che ti interessa poi appena sopra l'inizio dell'elenco delle discussioni trovi bello grande scritto "nuova discussione" ci clikki e metti il titolo e il contenuto. Mi raccomando i titoli non devono essere generici ne generiche richieste di aiuto, e non creare nuove discussioni quando é possibile postare in alcune già esistenti. Scusa se mi "accollo" ma vedo che sei nuovo .

    EDIT: Risolto da solo, sul pc sono andato in gestione dispositivi aggiornato driver da internet ed ha preso a funzionare. Stranamente é un qualcosa che già avevo fatto ieri, l'importante aver risolto.
    Ultima modifica di marce; 05-06-12 alle 15:22
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Azz .. siamo arrivati ai ricatti qui che bello hihih. Cmq basta andare nella sezione che ti interessa poi appena sopra l'inizio dell'elenco delle discussioni trovi bello grande scritto "nuova discussione" ci clikki e metti il titolo e il contenuto. Mi raccomando i titoli non devono essere generici ne generiche richieste di aiuto, e non creare nuove discussioni quando é possibile postare in alcune già esistenti. Scusa se mi "accollo" ma vedo che sei nuovo .

    EDIT: Risolto da solo, sul pc sono andato in gestione dispositivi aggiornato driver da internet ed ha preso a funzionare. Stranamente é un qualcosa che già avevo fatto ieri, l'importante aver risolto.
    ciao ascolta mi puoi spiegare passettino x passettino xke non ho capito...scusa x la mia grande ignoranza su questo sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy