Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che non supera il budget e se ne prende uno di fascia maggiore altrimenti ci fa il pacco ahahaah. Cmq sarebbe ottimo avere subito keiran attivo, sviluppa per il freexperia team e quindi potremmo già entrare nei terminali supportati.
EDIT: Abbiamo la recovery ora devono solo inserirla all'interno di un kernel ed anche questa é fatta ... grande keiran.
-
Ciao forum!
Anch'io confermo la bontà della rom.
Vengo da un brandizzato Tim che ci metteva fino a 40 minuti (sì, avete letto bene) ad agganciare il GPS : adesso forse meno di 10 secondi.
L'unica cosa da sistemare è il riaggancio alla propria rete una volta che si è andati in roaming, ancora troppo lento secondo me.
Confido nei cuochi......
Per il resto è una scheggia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ok ...... krabappel2548 mi ha confermato che si installa anche estraendo il file img della rom in una cartella ..... dalla cartella aprire il terminale e digitare "fastboot flash system XperiaSspeed.img" naturalmente dopo aver connesso il cell al pc in modalità fastboot così come descritto nella guida per sbloccare il bootloader. Ho chiesto anche per la recovery e mi ha detto che al momento non é prevista (la stanno creando per il p al momento) ma che se per fine mese nn arriva si mette al lavoro lui per farla.
come fai ad estrarre il file img??? io non ci riesco!!!!!!! :(
-
Devi estrarre il file .img dallo zip non devi decomprimere invece l'archivio .img
-
io voglio proprio decomprimerlo per vedere le cartelle di sistema e fare un porting
-
Ed anche qua ... usa magic iso :P
-
ho provato ma non funziona!!! ma tu come hai fatto??
-
Ma non l'ho fatto, non c'é bisogno di decomprimere il file ftf o il file .img della rom per installarla. La tua esigenza é diversa e cioé aprire per cercare di fare una rom e non so aiutarti mi dispiace.
-
non potresti copiare tutta le cartelle che hai nella rom che hai installata sspeed e darmeli in un file zip??? te ne sarei molto grato faccio porting di diversi telefoni quindi farò sicuramente qualcosa per xperia u (anche le cyano e jelly bean)
-
Non credo che sia la cosa giusta da fare, dammi un paio di giorni e ti trovo il modo per aprire un file ftf.