E' nel fileserver di xda sezione nostro terminale, il problema é che dopo tutti i download di ieri con ics dell'XS l'hanno sfasciato :P. Io ce l'ho ma lo sviluppatore ha chiesto esplicitamente di non spostarlo in altri server.
Visualizzazione stampabile
E' nel fileserver di xda sezione nostro terminale, il problema é che dopo tutti i download di ieri con ics dell'XS l'hanno sfasciato :P. Io ce l'ho ma lo sviluppatore ha chiesto esplicitamente di non spostarlo in altri server.
Trovato ;), Ultima cosa come flasho il kernel, non si può fare tramite flashtool!!
EDIT: fatto con una finestra di terminale
guarda é semplicissimo trovi la procedura nella discussione ufficiale. Etrai il file .elf del kernel lo metti nella cartella di fastboot poi sempre da li apri il promt e digiti il comando riportato sempre nella discussione, alcuni secondi e se pronto a staccare il cell dall'usb ed accenderlo. (Beh naturalmente prima di digitare il comando colleghi il cel in fastboot :P)
Fatto tutto, sistemato il back up, impostate le applicazioni, cambiato il launcher...
La rom è più veloce e fluida della stock (io poi ho messo zeam launcher con cui vola letteralmente), non c'è molto da dire, è solo la cara vecchia stock rivista e lievemente perfezionata. Unico iconveniente, certamente dovuto al ripristino del back-up i messaggi sono alcontrario, i più vecchi in cima alla lista e i più recenti in fondo...
In sitesi soddisfatto, un grande inizio
Di launcher ne ho provati molti ma ad essere sinceri quello più performante per me é stato proprio lo stock, mi ha traito anche il mio vecchio adw ex. Se noti impuntamenti strani fai un hard reset, mentre se ti serve google talk con video fai un fischio che te lo condivido.
anche io entrato nel simpatico mondo del 'ciao ciao applicazioni tim'!
grazie a tutti delel info per sblocco booloader ecc... la rom sembra decisamente più reattiva che all'inizio, posterò poi anche io le varie impressioni :)
Se cambio il kernel, poi perdo anche dati???? Non succede niente vero??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ok, domanda stupida...
ma questa rom overclocka il sony a 1.1ghz???
È il kernel che permette l'overclock, no