Ragazzi non ho capito sincerametne come si installa...sono nuovo di android...mi potreste indicare passo passo cosa devo fare?![]()
Ragazzi non ho capito sincerametne come si installa...sono nuovo di android...mi potreste indicare passo passo cosa devo fare?![]()
Ancora nulla, come ti avevo anticipato la persona che la deve postare non è per nulla attendibile sulle date.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Scusate, dovete aprire un ftf??? 7zip, come al solito....
Edit: me lo apre ma non è proprio come gli altri, c'è meta inf e poi dei file .sin.... continuo a indagare.....
Mi si presenta così:
Meta-INF (cartella)
apps-logo.sin (file)
chace.sin (file)
fotakernel.sin (file)
kernel.sin (file)
loader.sin (file)
modem.sin (file)
modemfs.sin (file)
partition-image.sin (file)
prcmu.sin (file)
system.sin (file)
userdata.sin (file)
OK, per aprire un file .img potete seguire questa guida, l'ho appena fatto e ha aperto senza problemi
Per aprire i file .sin un secondo e ve lo dico
Ok, per aprire i file .sin questa è la guida ma non mi funziona...
Ultima modifica di Vitoandroide; 22-07-12 alle 18:29
Altri terminali con CPU Novathor U8500 sono anche il Galaxy Beam e il Galasxy S Advance, oltre all'Ace 2, l'Xperia P, Sola e Go![]()
Infatti spero che molti bravi dev dell'Ace passino all'Ace 2![]()
ri eccomi qua, allora, si fa così:
Scarica il pacchetto, estrailo in una nuova cartella.
Prendi la img di krappabel e copiala nella stessa cartella
(se hai w7) apri la cartella e apri una cmd scrivendo cmd nella barra in alto (XD non sò come si chiami) clicca enter e si apre una finestra di comando, qui scrivi "unyaffs system.img" o invece di system il nome del file img.
FATTO se non hai w7 non ho idea di come si apra una finestra di terminale, ma google è nostro a mico e ce lo dirà![]()
e per aprire file md5??? lo stesso procedimento per file img???