strano avevo letto che la sspeed porta il cell a 1.1ghz..
strano avevo letto che la sspeed porta il cell a 1.1ghz..
Stanno facendo una colletta su xda per far prendere un xperia u a keiran su xda. Sinceramente ho partecipato, é l'unico vero dev che si sta interessando al nostro terminale e se lo prende siamo a cavallo. Kraba é solo un cuoco e più di tanto non riesce a fare.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Si puoi, il kernel é un di +
cosa significa che il kernel è 1 di +??? ma la rom sspeed aumenta anche la memoria interna???
Il kernel sinceramente non ve lo consiglio perché l'unico che funziona bene ra quelli di kraba é la v1 che ha come sappiamo l'overclock ma che non aumenta assolutamente le prestazioni del terminale. Installando la rom sspeed si ottiene il root e quindi possibilità di utilizzo delle applicazioni che richiedono tale permesso, la memoria interna dedicata all'archiviazione resta di 4 GB mentre aumenta lo spazio dedicato all'installazione di applicazioni perché con il root si possono disinstallare le app di sistemae quidni si ha pieno controllo sul dispositivo tuttavia ritengo che i due giga dedicati all'installazione di applicazioni utente sia già uno spazio infinito e difficilmente colmabile.
ma non c'è un altro modo per fare il root?? non voglio flashare il fw!!
Al momento no ma penso che presto lo avremo.
Inviato dal mio ST25i
Vado subito a vedere, se glu mancano un pò di soldi posso metterne un 20
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App