Visualizzazione stampabile
-
Ho letto in una firma "non ringraziarmi con un post, premi thanks" e sono tornato indietro a farlo.... Comunque poco fa il telefono si è riavviato da solo (preoccupante) ma da dopoil riavvio spontaneo companion e il computer lo leggono... però non va più il debug usb XD
-
La rom stock l'ho usata due giorni con riavvii frequenti da parte mia quindi non ho testato a stabilità della stessa. Mentre con la rom in firma il cell é acceso da 70 ore e tutto regolare. In che condizioni si é verificato il riavvio? Potrebbe anche essere legato ad una qualche app che hai installato. Se continua a dare noie fai un reset.
-
Ma da quando si é riavviato è tutto ok, è anche più veloce e stabile... Comunque è il primo riavvio e era acceso inininterrottamente da 6 giorni circa.... Tutto ok anche per il debug, ha ripreso a funzionare da solo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Vabé ci sta pure allora il riavvio spontaneo. Spero che nelle prossime versioni sistemano un pò la gestione della ram perché secondo me ne usa troppo.
-
Ho provato a toglierci lo sfondo animato del motivo (in effetti consuma un'pò meno ram) ma senza quello sfondo non è più il mio Xperia nxt
-
Son belli ma consumano anche un botto di batteria io ormai ne faccio volentieri a meno :P
-
A si? Consumano molto? Xò senza perde il suo fascino di Xperia U :-P
-
Beh, se vai su cambia sfondo e selezioni Sfondi Xperia ci sono gli stessi dei motivi ma in versione non animata, in tutti i vari colori, In questo modo per me non perde quasi nulla a livello visivo e non consuma batteria inutilmente... tanto più che se tieni molti widget sulle home screen, l'animazione dello sfondo quasi non la vedi ugualmente.
-
Mm hai ragione anche se quelli Live sono molto belli el effetto di fluido che galleggia nel mezzo dello schermo e fluttua é fantasticoo
-
Ciao,
vorrei togliere competamente lo sfondo - mi impedisce
di vedere bene le varie icone sul desktop.
Ho cercato sul manuale ma non ho trovato la soluzione.
Puoi darmi una dritta?
Grazie de rb (Tn)