CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problemi con companion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vitoandroide
    Guest
    Exclamation

    Problemi con companion

    Ieri ho flashato il firmware no-brand con flashtool e tutto è andato liscio, poi mi sono avviato a fare la correzione del firmware ma companion mi ha detto che non riusciva a scaricare per problemi di server. Oggi ricollego il cell al pc ma non viene più letto, ne come memoria di massa ne come dispositivo, lo rileva solo mibile go. Con debug usb disattivato companion lo rileva ma non ci si può fare niente, mentre con debug attivo non lo legge... Soluzioni???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè non farò mai ste cose come root/rom ecc... Non vorrei perdere un telefono
    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato il firmware no-brand con flashtool e tutto è andato liscio, poi mi sono avviato a fare la correzione del firmware ma companion mi ha detto che non riusciva a scaricare per problemi di server. Oggi ricollego il cell al pc ma non viene più letto, ne come memoria di massa ne come dispositivo, lo rileva solo mibile go. Con debug usb disattivato companion lo rileva ma non ci si può fare niente, mentre con debug attivo non lo legge... Soluzioni???

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Non ho fatto nessuna delle due, ho messo un firmware ufficiale... e comunque il cell va alla perfezione, meglio di prima, è companion che non lo legge o windows che non installa i drivers.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io l'ho collegato subito dopo il primo avvio con la rom no brand e non mi ha dato noie, ci ha messo solo qualche attimo in più a rilevarlo e poi mi ha detto che era già aggiornato.

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ho anche provato a reinstallare companion e i drivers ma niente; bon non è poi così importante a patto che io possa fare gli aggiornamenti ufficiali, gli unici che mi interessano via flashtool o OTA. Si può vero???


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Con flashtool puoi sempre. Strana la cosa di pc companion, ma l'hai collegato subito dopo l'installazione del no.brand come da guida?.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Si, ma penso sia un problema di drivers, non lo riconoscono neanche come dispositivo usb ma mobilego lo riconosce e fa tutto perfettamente, ora non sono a casa ma sperando che flashtool lo legga, poco male


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quando tutto va male cambi i driver e risolvi, seven 64 sui driver mi ha dato tanti problemi quando ho sbloccato il fastboot.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ho già fatto tutto, riproverò.... Grazie comunque, ho visto il contributo che hai dato nel forum nella sezione dell'optimus one e sono entusiasta che tu ora abbia il mio stesso terminale, io spero che questo ST25 sarà il nuovo O1, anzi lo credo per certo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Di nulla. I presupposti ci sono tutti, hardware di tutto rispetto a costi bassi ... un pò la stessa situazione del one quando uscì. La cosa importante che i dev si interessino al nostro terminale e cmq già ce ne sono molti su xda interessati a sviluppare per questo mostriciattolo appena saranno rilasciati i sorgenti. Qualcuno già si é impegnato a darci la CM9, altra cosa positiva che i vari Xperia P/U/Sole sono quasi identici nell'hw ciò vuole dire che basta sviluppare per uno di questi tre per avere materiale per tutti i modelli.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy