Visualizzazione stampabile
-
problema barra xperia u
ciao a tutti, ho acquistato il cellulare a mia moglie e devo dire che ha un rapporto prezzo prestazioni ottimo, gli ho installato un pò di applicazioni senza problemi, l'unico neo mi moglie mi ha fatto notare che ciclicamente si attiva senza motivo la barra e il display, qualcuno mi puo aiutare a disattivare queste notifiche luminose immotivate?
-
Ciao, la cosa è strana, perché nel telefono non c'è la benché minma impostazione da modificare relativamente alla barra luminosa, e non dovrebbe certamente accendersi da sola. Tanto più che la barra non funziona come led di notifica (cosa che molti avrebbero auspicato), e dovrebbe attivarsi solo quando interagisci con i 3 tasti touch di sistema.
Io lo porterei in assistenza e farei presente la cosa.
-
infatti non ho trovato nessuna voce riguardo la barra, la cosa strana è che non è ciclica la cosa ma ogni tanto, siccome gli ho disattivato sia il wifi che la connessione dati non vorrei che il telefono và a fare qualche aggiornamento ma non trova la connessione, sull'xperia play il problema mi pare non lo avevo
-
Guarda, io tengo wifi e dati mobili quasi perennemente disattivati e come detto non ho mai avuto di questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cips72
infatti non ho trovato nessuna voce riguardo la barra, la cosa strana è che non è ciclica la cosa ma ogni tanto, siccome gli ho disattivato sia il wifi che la connessione dati non vorrei che il telefono và a fare qualche aggiornamento ma non trova la connessione, sull'xperia play il problema mi pare non lo avevo
non è che si attiva quando hai delle notifiche?? oppure quando tocchi i tastini???
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Altra possibilità, hai mica installato qualche app particolare. Mi é capitata una cosa simile sul one, il display si accendeva da solo e ciclicamente senza alcun motivo e senza che venisse toccato. In quel caso riusciii ad individuare il problema perché in quel periodo l'unica app scaricata era una per il download di musica che evidentemente oltre all'airpush usava qualche altro sistema per rompere le @@.
-
Quote:
marce
Altra possibilità, hai mica installato qualche app particolare. Mi é capitata una cosa simile sul one, il display si accendeva da solo e ciclicamente senza alcun motivo e senza che venisse toccato. In quel caso riusciii ad individuare il problema perché in quel periodo l'unica app scaricata era una per il download di musica che evidentemente oltre all'airpush usava qualche altro sistema per rompere le @@.
di solito airpush fa svegliare lo schermo e oltre a degli abbonamenti che vanno oltre al rompere le @@ ma arrecano danno alle tasche ad un mio amico è successo cosi ha disattivato tutto e in compenso si sono succhiati 50 dindini oltre allo spreco di batteria e di maroni :):)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io uso airblocker per fermare tutto ciò, ma necessita dei permessi di root per farlo andare. Oltre che la funzione di blocco ha anche quella dei ricerca che nn rechiede il root, può scaricarlo avviare la ricerca per vedere se ci sono app di questo tipo.
-
Quote:
marce
Io uso airblocker per fermare tutto ciò, ma necessita dei permessi di root per farlo andare. Oltre che la funzione di blocco ha anche quella dei ricerca che nn rechiede il root, può scaricarlo avviare la ricerca per vedere se ci sono app di questo tipo.
mi spieghi come fare...
-
Installa airblocker dal market quindi lo apri e clicchi su detect airpush (mi pare sia scritto così). Individuate le app incriminate, ammess oche ce ne siano, disinstalla.
-
Quote:
marce
Installa airblocker dal market quindi lo apri e clicchi su detect airpush (mi pare sia scritto così). Individuate le app incriminate, ammess oche ce ne siano, disinstalla.
grazie per la dritta, ho installato airblocker è mi ha trovato 4 applicazioni di cui tre di sfondi animati, ho disinstallato tutto ed ora pare non si accende più da solo
-
Quote:
pranorre
Ciao, la cosa è strana, perché nel telefono non c'è la benché minma impostazione da modificare relativamente alla barra luminosa, e non dovrebbe certamente accendersi da sola. Tanto più che la barra non funziona come led di notifica (cosa che molti avrebbero auspicato), e dovrebbe attivarsi solo quando interagisci con i 3 tasti touch di sistema.
Io lo porterei in assistenza e farei presente la cosa.
C'è l'app Illumination Bar Notification. Ti permette di utilizzare la barra luminosa per la notifica di SMS e chiamate perse! :)
-
Grazie Marce!!!!!!!!
Airblocker mi ha individuato "Semplice mp3 Downloader" e come d'incanto la barra ha smesso di attivarsi ad minchiam.
App simili da provare : TrustGo Ad Detector e Addons Detector.