CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema barra xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema barra xperia u

    ciao a tutti, ho acquistato il cellulare a mia moglie e devo dire che ha un rapporto prezzo prestazioni ottimo, gli ho installato un pò di applicazioni senza problemi, l'unico neo mi moglie mi ha fatto notare che ciclicamente si attiva senza motivo la barra e il display, qualcuno mi puo aiutare a disattivare queste notifiche luminose immotivate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao, la cosa è strana, perché nel telefono non c'è la benché minma impostazione da modificare relativamente alla barra luminosa, e non dovrebbe certamente accendersi da sola. Tanto più che la barra non funziona come led di notifica (cosa che molti avrebbero auspicato), e dovrebbe attivarsi solo quando interagisci con i 3 tasti touch di sistema.
    Io lo porterei in assistenza e farei presente la cosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non ho trovato nessuna voce riguardo la barra, la cosa strana è che non è ciclica la cosa ma ogni tanto, siccome gli ho disattivato sia il wifi che la connessione dati non vorrei che il telefono và a fare qualche aggiornamento ma non trova la connessione, sull'xperia play il problema mi pare non lo avevo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Guarda, io tengo wifi e dati mobili quasi perennemente disattivati e come detto non ho mai avuto di questi problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cips72 Visualizza il messaggio
    infatti non ho trovato nessuna voce riguardo la barra, la cosa strana è che non è ciclica la cosa ma ogni tanto, siccome gli ho disattivato sia il wifi che la connessione dati non vorrei che il telefono và a fare qualche aggiornamento ma non trova la connessione, sull'xperia play il problema mi pare non lo avevo
    non è che si attiva quando hai delle notifiche?? oppure quando tocchi i tastini???

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Altra possibilità, hai mica installato qualche app particolare. Mi é capitata una cosa simile sul one, il display si accendeva da solo e ciclicamente senza alcun motivo e senza che venisse toccato. In quel caso riusciii ad individuare il problema perché in quel periodo l'unica app scaricata era una per il download di musica che evidentemente oltre all'airpush usava qualche altro sistema per rompere le @@.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Altra possibilità, hai mica installato qualche app particolare. Mi é capitata una cosa simile sul one, il display si accendeva da solo e ciclicamente senza alcun motivo e senza che venisse toccato. In quel caso riusciii ad individuare il problema perché in quel periodo l'unica app scaricata era una per il download di musica che evidentemente oltre all'airpush usava qualche altro sistema per rompere le @@.
    di solito airpush fa svegliare lo schermo e oltre a degli abbonamenti che vanno oltre al rompere le @@ ma arrecano danno alle tasche ad un mio amico è successo cosi ha disattivato tutto e in compenso si sono succhiati 50 dindini oltre allo spreco di batteria e di maroni

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Io uso airblocker per fermare tutto ciò, ma necessita dei permessi di root per farlo andare. Oltre che la funzione di blocco ha anche quella dei ricerca che nn rechiede il root, può scaricarlo avviare la ricerca per vedere se ci sono app di questo tipo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Io uso airblocker per fermare tutto ciò, ma necessita dei permessi di root per farlo andare. Oltre che la funzione di blocco ha anche quella dei ricerca che nn rechiede il root, può scaricarlo avviare la ricerca per vedere se ci sono app di questo tipo.
    mi spieghi come fare...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Installa airblocker dal market quindi lo apri e clicchi su detect airpush (mi pare sia scritto così). Individuate le app incriminate, ammess oche ce ne siano, disinstalla.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy