Grande!!!!!!!!! Ci faccio un pensierino :)
Visualizzazione stampabile
Io lho ordinato compatibile con Sony Ericsson Xperia arc costo 3 euro... Bo speriamo bene che é compatibile con U sennò vbb ho buttato 3 euro ;p
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Mi è arrivato oggi il cavetto usb otg preso su ebay, l'ho appena provato con una chiavetta da 8 gb in fat32 e viene letta perfettamente, un da 16 gb in ntfs invece viene vista ma non monta il file system, probabilmente non hanno implementato il driver ntfs nel kernel, peccatuccio ^^
Provato anche un mouse, tutto perfetto, appare il puntatore e ci si può controllare il cellulare :>
Che cavetto è? Daje!
Tornando a parlare di accessori, ecco una batteria di ricambio unofficial e leggermente pompata:
SUNSKY - 1500mAh Replacement Battery for Sony ST25i / Xperia U / BA600 (Original Version)
Cina...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non sono molto esperto di cellulari, ma so che se il circuito di corrente di una casa ha qualche problema, può danneggiare gli elettrodomestici collegati.
La stessa cosa può accadere ai telefoni? cioè: se la batteria non è buona (a poco più di un euro non è che possa essere di chissà quale qualità) può danneggiare il telefono?
Probabilmente si può danneggiarlo e surriscaldarlo più del dovuto. Con una batteria da 1500 maph il cell sicuro si surriscalda di piu di una da 1300
Il nostro cell è ancora nuovo di pacca, e con esso la sua batteria, quindi invece di pensare subito a batterie sostitutive maggiorate, che siano Mugen o altro, secondo voi un affare del genere può funzionare bene?
Batteria esterna per Sony Ericsson Xperia X10 - 1900mAh microUSB | eBay