Esiste un app dove la barra led quando la imposto come notifica per sms ecc.. Non continui a lampeggiare finche' non la visiono? Cioe' che si illumini e si spenga dopo poco?
Visualizzazione stampabile
Esiste un app dove la barra led quando la imposto come notifica per sms ecc.. Non continui a lampeggiare finche' non la visiono? Cioe' che si illumini e si spenga dopo poco?
si possono creare cartelle nelle pagine delle applicazioni?
il display dopo 30 secondi si spegne non c'è un sistema che evita lo spegnimento durante l'uso?
Io avevo installato illumination bar, ma quando andavo in galleria e vedevo le foto la barra luminosa non cambiava piu di colore a seconda del colore delle foto
Ragazzi io ho lo stesso problema... Cioè indipendentemente dall'app. Quando imposto come motivo il "Silk", la barra invece di essere bianca ha un colore tra verde e ciano :-/ in pratica fa schifo... Se però metto il tema blu il led funziona bene... Da cosa può dipendere? E come posso risolvere?
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come disattivare il led luminoso sempre? Anche solo quando sblocco il telefono! Ho bisogno di disattivarlo per qualche ora perchè dovrei usare il mio xperia come aiuto per un esame universitario LOL
si.. su GB c'era un tweak per spegnerla, ma non sono riuscito a trovare il modo di farlo anche su ICS..
Prova installando questa, metti il filtro al 100% e deseleziona "enable soft key backlight"
Se per te va bene :D purtroppo non si riesce a fare di meglio :)
Ma con Illumination Bar Notification si riesce anche a disattivare la barra led... basta andare su "Set theme color" e lasciare gli indicatori del colore a sinistra :)
Anche a voi la barra rimane sempre accesa quando usate un applicazione?? Ce un modo per farla spegnere almeno mentre gioco o uso un app
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
La barra in effetti si accende solo se usi i tasti home back e menù, mentre se usi il touch no. Non riesci a disabilitare utilizzando questa applicazione? Ricorda poi che anche queste applicazioni hanno un impatto su ram e durata batteria.
Con il touch non si accende adesso per esempio mentre scrivo é spenta! Xò mentre gioco è sempre accesa.. Con illumination bar non ho risolto nulla. A te Non rimane accesa mentre giochi???
Assolutamente no, ma te lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare. Prova altri giochi possibile che sia un gioco in particolare che ti da il problema.
Ho provato ora con ski safari e non si è accesa. Ieri però ho giocato aun bel po a draw something ed è rimasta accesa fissa.. Ora che ci sto giocando non s accende, mah!! Ieri ho fatto pure un ripristini delle impostazioni ma rimaneva accesa durante il gioco
Continua a monitorare però ti ripeto che nei giochi come nelle applicazioni utilizzando solo il touch la barra deve restare spenta.
Non so cosa ho fatto ma ora nn si accende piu mentre gioco lol
Allora al momento non installare applicazioni per la gestione della barra che hanno cmq e sempre impattuo negativa sulla batteria.
No no io ho installato solo illumination bar e basta :-)
Non rileva le notifiche fb msg watsapp ecc. Boh
Tramite Tapatalk
ciao a tutti :)
a nessuno è mai capitato che col cell bloccato e schermo spento, attivandolo per andare a leggere e rispondere su whazzup o google talk, la barra led continuasse a lampeggiare coi colori impostati, mentre in realtà dovrebbe spegnersi una volta entrati nell'applicazione in questione?
Si, se imposti che anche l'applicazione crei la sua notifica di illumination bar notification potrai farla spegnere selezionandola. Mi spiego meglio. In general setting c'e' l'impostazione "Don't show icon in status bar". Spuntato quello avevo il tuo stesso problema. Tolta la spunta spesso devo selezionare io che spenga la luce, ma almeno lo fa sicuramente.
ho capito. solo una precisazione: ho lo stesso inconveniente quando, col cell in carica e lo schermo attivo, arrivano notifiche wazzup o googletalk...praticamente mentre leggo e rispondo continua a lampeggiare. devo spegnere li schermo, riattivarlo, rientrare in home e a quel punto smette. ho sempre attivo il "don't show icon in status bar". magari provo a toglierlo e vedo che succede. qualcuno ha idea di come funzioni il "quick stop" attivo?
Scusate, ma che voi sappiate non è possibile integrare dei nuovi colori ?
Ad esempio a me servirebbe abbinare una notifica al color arancio, ma non c'è :(
Salve ragazzi domanda rapida..sto cercando un app che mi permetta di disabilitare completamente la barra luminosa in modo tale da risparmiare batteria, sono su ICS stock+root e bootloader sbloccato, questa app innanzitutto mi permette di farlo? sto leggendo vai post in questa discussione che avvertono che programmi come questo influiscono negativamente sulla batteria... ma anche nel caso della disabilitazione total della barra? grazie..
edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
è valida per ICS?
Se la vuoi disattivare ti consiglio di usare la guida che hai elencato senza installare un'applicazione in più ma ti posso assicurare che la barra,essendo composta da led,non consuma praticamente nulla,senza contare che non è che sta costantemente accesa,anzi...
Anche se la disattivi non penso ti renderesti conto di un cambiamento nella durata della batteria.
Confermo, io ho cazzeggiato un po' con u-disco e la batteria non è scesa manco di 1%... sono 9 led e manco attivi tutti insieme. :)
Buona sera, partecipo anch'io al thread perché ieri pensavo giusto a un modo per capire quando mi arrivano i sms in caso di standby del mio xperia u. Allora cerco nel web e capisco che l'app illumination bar fa al caso mio.
La installo. Sono davvero subito molto soddisfatta. Imposto i colori e tutto funziona alla perfezione. Però, ragazzi, mi ciuccia tutta la batteria. Da 78% che avevo la batteria alle 14.30, poi alle 18.30 senza averlo mai usato perché lavoravo lo trovo al 43% cosa che nei giorni prima dell'installazione non accadeva.
Ho già letto che la maggior parte di voi dice che la batteria non si consuma ma nel mio caso l'unica cosa ex novo è l'app in questione.
Che dite?
Grazie
Chiara
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non hai installato nient'altro nel frattempo? Vai nella gestione batteria e controlla cos'è che ti ciuccia più energia, dovrebbe dirtelo.
In ogni caso non sono i led che consumano batteria, ma forse qualche problema dell'app. Potresti anche provare a reinstallarla o comunque a disinstallarla e capire se è davvero lei la causa. :)
Non avevo installato nient'altro nel frattempo. Comunque l'ho disinstallata, anche se mi dispiace, e oggi provo a fare un confronto.
Era proprio la barra che mi ciucciava la batteria. Mi piaceva molto questa applicazione, ma non posso tenerla. Cosa mi consigliate per le notifiche sms con smartphone in standby?