Esiste un app dove la barra led quando la imposto come notifica per sms ecc.. Non continui a lampeggiare finche' non la visiono? Cioe' che si illumini e si spenga dopo poco?
Esiste un app dove la barra led quando la imposto come notifica per sms ecc.. Non continui a lampeggiare finche' non la visiono? Cioe' che si illumini e si spenga dopo poco?
si possono creare cartelle nelle pagine delle applicazioni?
il display dopo 30 secondi si spegne non c'è un sistema che evita lo spegnimento durante l'uso?
Io avevo installato illumination bar, ma quando andavo in galleria e vedevo le foto la barra luminosa non cambiava piu di colore a seconda del colore delle foto
Ragazzi io ho lo stesso problema... Cioè indipendentemente dall'app. Quando imposto come motivo il "Silk", la barra invece di essere bianca ha un colore tra verde e ciano :-/ in pratica fa schifo... Se però metto il tema blu il led funziona bene... Da cosa può dipendere? E come posso risolvere?
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come disattivare il led luminoso sempre? Anche solo quando sblocco il telefono! Ho bisogno di disattivarlo per qualche ora perchè dovrei usare il mio xperia come aiuto per un esame universitario LOL
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing